Digital

Deliveroo insieme a Initiative, Camelot e Dopcast entra in scena nel nuovo podcast "Casa perfetta" di Gianluca Torre

Il format, in onda dal 15 gennaio sul canale ufficiale YouTube e sulle principali piattaforme di streaming audio, esplora in 10 episodi il legame tra gli ospiti VIP e le loro abitazioni.

Dalla collaborazione tra DeliverooInitiativeCamelot Dopcast nasce l’idea di una brand integration, inserita all’interno di Casa Perfetta, il nuovo vodcast e podcast di Gianluca Torre, noto agente immobiliare e conduttore televisivo.

Il format, in onda dal 15 gennaio sul canale ufficiale YouTube e sulle principali piattaforme di streaming audio, esplora in 10 episodi il legame tra gli ospiti VIP e le loro abitazioni, intrecciando storie personali e spunti di design, il tutto con una dose di ironia.

Il concetto chiave di Casa Perfetta rafforza l’integration del brand allineandosi perfettamente al nuovo posizionamento di Deliveroo: "Il momento è perfetto" che ha l’obiettivo di presentare la piattaforma di online food delivery in modo coinvolgente, mostrando come i momenti della vita quotidiana si trasformano grazie alla possibilità di ricevere i propri piatti e prodotti preferiti direttamente a casa con un clic.

Grazie al coordinamento della divisione Initiative Studios e al supporto strategico di Camelot e Dopcast, Deliveroo sarà protagonista in tre puntate, durante le quali Gianluca Torre riceverà direttamente soluzioni per i suoi pasti, consegnate in tempo reale durante la puntata. L’attività di product placement viene anche rafforzata con l’amplificazione dell’iniziativa attraverso i profili social di Gianluca Torre.

Con questa operazione, Initiative conferma il suo supporto strategico a Deliveroo, contribuendo alla crescita del brand nel settore del food delivery attraverso iniziative speciali e soluzioni innovative, che continuano a distinguere la piattaforma a oltre dieci anni dal suo lancio in Italia.