UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Deliveroo insieme a Initiative, Camelot e Dopcast entra in scena nel nuovo podcast "Casa perfetta" di Gianluca Torre

Il format, in onda dal 15 gennaio sul canale ufficiale YouTube e sulle principali piattaforme di streaming audio, esplora in 10 episodi il legame tra gli ospiti VIP e le loro abitazioni.

Dalla collaborazione tra DeliverooInitiativeCamelot Dopcast nasce l’idea di una brand integration, inserita all’interno di Casa Perfetta, il nuovo vodcast e podcast di Gianluca Torre, noto agente immobiliare e conduttore televisivo.

Il format, in onda dal 15 gennaio sul canale ufficiale YouTube e sulle principali piattaforme di streaming audio, esplora in 10 episodi il legame tra gli ospiti VIP e le loro abitazioni, intrecciando storie personali e spunti di design, il tutto con una dose di ironia.

Il concetto chiave di Casa Perfetta rafforza l’integration del brand allineandosi perfettamente al nuovo posizionamento di Deliveroo: "Il momento è perfetto" che ha l’obiettivo di presentare la piattaforma di online food delivery in modo coinvolgente, mostrando come i momenti della vita quotidiana si trasformano grazie alla possibilità di ricevere i propri piatti e prodotti preferiti direttamente a casa con un clic.

Grazie al coordinamento della divisione Initiative Studios e al supporto strategico di Camelot e Dopcast, Deliveroo sarà protagonista in tre puntate, durante le quali Gianluca Torre riceverà direttamente soluzioni per i suoi pasti, consegnate in tempo reale durante la puntata. L’attività di product placement viene anche rafforzata con l’amplificazione dell’iniziativa attraverso i profili social di Gianluca Torre.

Con questa operazione, Initiative conferma il suo supporto strategico a Deliveroo, contribuendo alla crescita del brand nel settore del food delivery attraverso iniziative speciali e soluzioni innovative, che continuano a distinguere la piattaforma a oltre dieci anni dal suo lancio in Italia.