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Digital

Life firma la campagna social di Despar che celebra il Natale. Pianificazione a cura di Initiative

Dal 10 dicembre su Facebook e Instagram il nuovo flight che declina in versione natalizia il concept della campagna “Casa Despar, dove Qualità e Prezzo convivono” recentemente lanciata.

Despar festeggia il Natale e torna in comunicazione con un nuovo flight social della campagna “Casa Despar, dove Qualità e Prezzo convivono, recentemente presentata, per celebrare il periodo natalizio attraverso un concept che mette al centro la più classica delle sfide, quella tra pandoro e panettone.

Il flight natalizio della campagna si compone di un video (https://youtube.com/shorts/CfZRQ5u6aKk?feature=share), ideato dall’agenzia di comunicazione integrata Life, che sarà on air dal 10 dicembre attraverso un’intensa programmazione sulle piattaforme social del mondo Despar (Facebook e Instagram), anche con attività di sponsorizzazione. La pianificazione della campagna è a cura di Initiative.

CREDITS

Creatività

Agenzia: Life

Direzione creativa: Erica Scopoli e Valentina Manfredini

Account Executive: Marianna Galli

Video

Agenzia: Momentum

Account Executive: Chiara Abbate

Produzione Backstage & Social: Vincenzo Moroni

Pianificazione flight di Natale:

Agenzia media: Initiative