Digital
DGTmedia firma il nuovo look di copaim.it
L’anima del portale è costituita dalle sezioni dedicate ai prodotti, le ricette d’autore e il menu del giorno. Lo spazio delle news è costantemente aggiornato con tutte le ultime notizie sull’azienda e sulle novità gastronomiche. Infine, la sezione contatti è integrata con google maps.
Copaim, approda on line con un sito web ricco di servizi creato da DGTmedia. Il profilo digitale del gruppo Copaim è studiato per rivolgersi a un duplice target: buyer e consumatori della GDO. La realizzazione del nuovo portale è l’ultimo tassello di un progetto ben più ampio che DGTmedia ha curato in stretta sinergia con le società Ineditha (Brand Design) e In Evidence (Media relations e Eventi) per ideare e sviluppare una nuova strategia di comunicazione volta a valorizzare il brand e l’Azienda Copaim. Il completo rifacimento del sito è stato studiato per creare un’immagine integrata, coordinata e in linea con il riposizionamento di questo gruppo alimentare sul mercato nazionale ed europeo.
Ispirandosi al leitmotiv 'L’Italia. Unita dal gust'”, la web agency ha disegnato, sia nella grafica sia nell’architettura dei contenuti, un sito, www.copaim.it, che fosse funzionale a questo sistema: ricco di servizi per i buyer e di informazioni per tutti gli utenti. L’anima del portale è costituita dalle tre sezioni dedicate al core business del gruppo: i prodotti, le Ricette d’Autore e il menu del giorno.
Lo spazio delle news, che contiene anche la rassegna stampa, è costantemente aggiornato con tutte le ultime notizie sull’azienda e sulle novità gastronomiche. Infine la sezione contatti è integrata con google maps. A breve il sito sarà disponibile anche in versione inglese.
D.V.

