UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Digital

Cassina riconferma Different che firma il nuovo approccio #PointOfYou per il lancio delle collezioni 2023

La campagna, lanciata in occasione della Milano Design Week, on air sui canali digitali del brand durante tutto l’anno, esprime i valori dell'azienda anche attraverso il trattamento tridimensionale e avant garde della strategia.

Cassina, iconico brand italiano di design, riconferma Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per raccontare le sue nuove proposte, tra cui la prima Collezione Lighting.

Per farlo, Different ha illuminato l’identità di Cassina attraverso la luce e le proiezioni, mettendo sotto i riflettori la prospettiva dell’iconico brand. Questo è avvenuto anche grazie alla seconda edizione del format #PointOfYou. Quest’anno infatti, la video strategy ha messo in luce il punto di vista dei designer protagonisti delle collezioni, sottolineando ancora una volta l’importanza dell’innovazione, della contaminazione e dell’ispirazione, valori di Cassina da sempre.
La campagna, lanciata in occasione della Milano Design Week, ma on air sui canali digitali del brand durante tutto l’anno, esprime i valori dell'azienda anche attraverso il trattamento tridimensionale della strategia.


Credits
Luca Cavalli - General Manager
Francesco Guerrera - Chief Creative Officer
Alessia Bernava - Account Director
Matteo Mascetti - Branding Executive Creative Director
Camila Gambella - Account Executive
Sabrina Tosato - Content Marketing Manager
Mic Piovosi - Deputy Creative Director
Giulia D’Agosta - Senior Art Director
Anna Marzullo - Content Manager
Angela Lasko - Art Director