Digital

A SallyLee la campagna influencer natalizia dell’AS Roma

Lo spin-off di Spencer & Lewis sta guidando l’attività di influencer management per il merchandising di Natale.

Una squadra di Serie A sotto l’albero di Natale per chiudere in bellezza il primo anno di SallyLee. A 12 mesi esatti dal lancio sul mercato, l’hub digitale di Spencer & Lewis conquista la fiducia dell’AS Roma per l’attivazione della campagna di coinvolgimento di influencer e creator romanisti, a cui spetterà il compito di promuovere gadget e merchandising del Natale 2021. I canali preferenziali su cui sta viaggiando la campagna sono Instagram TikTok, con post, storie, reel e video, con una reach totale – ad oggi – di oltre 300.000 utenti e più di mezzo milione di visualizzazioni.

La fiducia dell’AS Roma ci riempie d’orgoglio e ci permette di valorizzare ancor più la nostra attività di influencer management – commenta Enrico NunnariManaging Partner di SallyLee – I canali scelti puntano a viralizzare i video che, grazie alla community romanista, sono molto divertenti e ingaggianti. È bello che una squadra come l’AS Roma abbia scelto di vedere nei creator la chiave per una fidelizzazione crescente dei suoi tifosi social – aggiunge Sarah ColauttiExecutive Senior Partner di SallyLee – Questo ci permetterà di dare un grande supporto al ticketing della squadra capitolina.

Il connubio tra la squadra dell’AS Roma e quella di SallyLee non riguarda solo il Natale, ma comprende anche un contributo di influencer e creators a supporto dell’impegno dei giallorossi in campionato contro lo Spezia, lunedì scorso. Anche in questo caso, sono stati utilizzati tutti i formati: post, storie, reels e video TikTok.