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Digital

Disney+ in partnership con Jeep Renegade Impulse per celebrare la serie originale Marvel Studios, Loki

Non è la prima volta che il SUV Jeep Made in Italy è protagonista di una campagna cobranded legata al Marvel Cinematic Universe. A supporto della partnership è stata realizzata anche una campagna multimedia digitale, oltre a un video inedito della collaborazione disponibile sui canali digital ufficiali Jeep.

Disney+ celebra la nuova serie originale Marvel Studios Loki, disponibile sulla piattaforma streaming, con nuovi episodi ogni mercoledì, con una partnership con Jeep Renegade Impulse. La serie speciale Jeep Renegade Impulse è personalizzata con un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, nella nuova serie Disney+ che si svolge dopo gli eventi del film Marvel Studios Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Non è la prima volta che il SUV Jeep Made in Italy è protagonista di una campagna cobranded legata al Marvel Cinematic Universe.

A supporto della partnership è stata realizzata anche una campagna multimedia digitale, oltre a un video inedito della collaborazione disponibile sui canali digital ufficiali Jeep.