Digital

Distribuzione Moderna sbarca su AMMandmore.com

Sul marketplace di T21, le aziende che desiderano investire su questo nuovo canale hanno a disposizione un ventaglio di formati e proposte: dalla personalizzazione dei banner e spazi tabellari del sito e della shopping area, con il vantaggio offerto dalla possibilità di cliccarvi e atterrare direttamente sul sito dell'inserzionista. Inoltre, è possibile sponsorizzare la newsletter settimanale o quotidiana rivolta ai direttori o utilizzare contenuti multimediali.
Distribuzione Moderna sbarca sul marketplace AMMandmore.com offrendo un ampio ventaglio di soluzioni pubblicitarie alternative per rivolgersi in modo innovativo agli operatori del mass market.

Informando su tutto ciò che accade in gdo, Distribuzione Moderna è il web magazine che permette  di raggiungere sia i retailer che l’industria di marca. Ogni giorno il servizio offre news in tempo reale, interviste ai protagonisti della gdo e delle aziende del largo consumo, reportage  video, presentazioni di case history, strategie, trend di consumo, analisi di mercato e politiche distributive.

Su AMMandmore.com le aziende che desiderano investire su questo nuovo canale e promuoversi in modo innovativo hanno a disposizione un ventaglio di formati e molteplici proposte. Si può optare per la personalizzazione dei banner e spazi tabellari del sito stesso nonché della shopping area, con il vantaggio offerto dalla possibilità di cliccarvi e atterrare direttamente sul sito dell'inserzionista.

Altra possibilità per sfruttare questo canale pubblicitario è quella di diventare sponsor della newsletter settimanale o quotidiana rivolta ai direttori, responsabili e operatori della grande distribuzione e della distribuzione organizzata, agli addetti dell’industria food e non food, nonché a coloro che operano a vario titolo nel comparto del largo consumo, con un totale di 9800 indirizzi.

La testata inoltre offre l’opportunità di pubblicare spazi redazionali, video aziendali e persino dedicare un intero minisito con interviste a cura della redazione e contenuti multimediali, richiami in newsletter e nelle sezioni interne, con la permanenza in home page per 3 mesi.

Per conoscere in dettaglio le offerte di Distribuzione Moderna, AMMandmore.com dedica una scheda ad ogni media, dove è possibile visionare il numero dei visitatori giornalieri, le sezioni tematiche, i formati dei banner, listino prezzi con presentazioni, foto e tutte le informazioni necessarie per la pianificazione delle  campagne.

EC