Digital
DLV BBDO per Philadelphia condivide sui social 'Il gusto della complicità'
In sinergia con quanto fatto per l’atl, l'agenzia riprende i soggetti dei 5 spot e li evolve adattandoli al media e al suo target, aggiungendo la voglia di condividere i contenuti sui social.
Complicità, leggerezza e condivisione sono gli ingredienti con cui DLV BBDO firma la nuova campagna social per Philadelphia Italia. In sinergia con quanto fatto per l’atl, l'agenzia riprende i soggetti dei 5 spot e li evolve adattandoli al media e al suo target, aggiungendo un ingrediente segreto: la voglia di condividere.
Sui social condividiamo continuamente i nostri piccoli momenti di complicità. Come la chat di Whatsapp con la mamma, la foto con l’amica del cuore, i piccoli gesti d’amore inaspettati.
La strategia di comunicazione sfrutta queste situazioni per rendere ancora più unico il gusto di stare insieme.
La campagna è supportata da una pianificazione Facebook Reach&Frequency che prevede due soggetti creativi a settimana legati al mondo della spensieratezza, del buon cibo, della condivisione e dell’amicizia.
Credits
Direzione Creativa Esecutiva: Stefania Siani, Federico Pepe
Head of Social Media: Nicola Guarino
Copywriter: Alice Franco
Art Director: Giorgia Pedrotta
Account Director: Cristina Pontello
Account Executive: Alberto Marzo
Pianificazione media: Carat
L'agenzia di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, ricordiamo, ha recentemente firmato anche la campagna di Parisian Gentleman (leggi news) e quella per il lancio di P Zero di Pirelli, in seguito alla vittoria di una gara (leggi news).
EC

