UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

DORITOS scegli CreationDose per la “Crunch Cancellation”: il software che rivoluziona il gaming per un’esperienza di gioco inedita

L'iniziativa debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024, il più grande evento nazionale dedicato al gaming, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software e assaggiare Doritos nel mentre. Inoltre, non mancheranno sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan.
Doritos annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation. Questa rivoluzionaria tecnologia, che sarà presentata in Italia nel corso della Milan Games Week & Cartoomics 2024, con una preview speciale presso l’Edicola Radetzky, silenzia il crunch prodotto dal consumo di Doritos durante le sessioni di gaming, garantendo un’esperienza di gioco fluida, immersiva e senza fastidiose interferenze. 
 
Tra i principali consumatori di Doritos figurano i gamer, che cercano lo snack ideale per avere tutte le energie necessarie per superare anche i livelli più difficili. Proprio per loro il brand ha sviluppato, analizzando 5.000 crunch diversi con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, Doritos Crunch Cancellation – una tecnologia in grado di silenziare in tempo reale il crunch prodotto durante il consumo di Doritos, garantendo massima concentrazione ai gamer per una sessione di gioco fluida e senza interferenze. Il software è disponibile esclusivamente per PC Windows ed è scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale di Doritos compilando un modulo dedicato. 
 
Doritos Crunch Cancellation debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024, il più grande evento nazionale dedicato al gaming, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software e assaggiare Doritos nel mentre. Inoltre, non mancheranno sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan: Cydonia, commentatore ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon, Kurolily, nota streamer, conduttrice televisiva e radiofonica, e Terenas, esperto commentatore di League of Legends e voce di spicco su Twitch.
 
In attesa della Milan Games Week & Cartoomics 2024, Doritos ha previsto una preview speciale presso la celebre Edicola Radetzky, situata in zona Darsena a Milano. Dal 15 al 17 novembre, l’edicola verrà completamente personalizzata per ospitare dimostrazioni dal vivo del software, offrire assaggi gratuiti di Doritos e accogliere gli appassionati del mondo gaming con incontri esclusivi con i tre content creator coinvolti nella campagna. 
 
Per lo sviluppo della campagna gaming Doritos ha scelto CreationDose che, con la sua unit Shake, realizza progetti di engagement e contenuti creativi multi-canale.