Digital
DORITOS scegli CreationDose per la “Crunch Cancellation”: il software che rivoluziona il gaming per un’esperienza di gioco inedita
L'iniziativa debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024, il più grande evento nazionale dedicato al gaming, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software e assaggiare Doritos nel mentre. Inoltre, non mancheranno sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan.
Doritos annuncia un’importante novità per i gamer: il software Doritos Crunch Cancellation. Questa rivoluzionaria tecnologia, che sarà presentata in Italia nel corso della Milan Games Week & Cartoomics 2024, con una preview speciale presso l’Edicola Radetzky, silenzia il crunch prodotto dal consumo di Doritos durante le sessioni di gaming, garantendo un’esperienza di gioco fluida, immersiva e senza fastidiose interferenze.
Tra i principali consumatori di Doritos figurano i gamer, che cercano lo snack ideale per avere tutte le energie necessarie per superare anche i livelli più difficili. Proprio per loro il brand ha sviluppato, analizzando 5.000 crunch diversi con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, Doritos Crunch Cancellation – una tecnologia in grado di silenziare in tempo reale il crunch prodotto durante il consumo di Doritos, garantendo massima concentrazione ai gamer per una sessione di gioco fluida e senza interferenze. Il software è disponibile esclusivamente per PC Windows ed è scaricabile gratuitamente tramite il sito ufficiale di Doritos compilando un modulo dedicato.
Doritos Crunch Cancellation debutterà in Italia durante la Milan Games Week & Cartoomics 2024, il più grande evento nazionale dedicato al gaming, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso Fiera Milano. All’interno di un’area immersiva di 64mq, i visitatori potranno giocare in spazi creati appositamente per testare l’efficacia del software e assaggiare Doritos nel mentre. Inoltre, non mancheranno sessioni di meet & greet con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming che presenteranno il software e interagiranno con i fan: Cydonia, commentatore ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon, Kurolily, nota streamer, conduttrice televisiva e radiofonica, e Terenas, esperto commentatore di League of Legends e voce di spicco su Twitch.
In attesa della Milan Games Week & Cartoomics 2024, Doritos ha previsto una preview speciale presso la celebre Edicola Radetzky, situata in zona Darsena a Milano. Dal 15 al 17 novembre, l’edicola verrà completamente personalizzata per ospitare dimostrazioni dal vivo del software, offrire assaggi gratuiti di Doritos e accogliere gli appassionati del mondo gaming con incontri esclusivi con i tre content creator coinvolti nella campagna.
Per lo sviluppo della campagna gaming Doritos ha scelto CreationDose che, con la sua unit Shake, realizza progetti di engagement e contenuti creativi multi-canale.