Digital
Dove dedica il numero di agosto ai 150 anni dell’Unità d’Italia
E' disponibile in edicola e su iPad il numero di agosto del mensile, diretto da Carlo Montanaro, dedicato ai viaggi e al lifestyle del Gruppo Rcs. Tema di questo mese saranno le mete che hanno un’importanza storica per il nostro Paese, partendo da Caprera, l'isola 'di Garibaldi', per arrivare al Conero e al Cilento.
Dove, il mensile dedicato ai viaggi e al lifestyle del Gruppo Rcs, è in edicola e su iPad con un numero dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, che questo mese proporrà tanti spunti per scegliere la vacanza sui mari più belli della storia: da Caprera al Cilento, i servizi riguarderanno tutte le mete che hanno un’importanza storica per il nostro Paese.Per festeggiare il 150esimo anniversario del nostro Paese, il magazine diretto da Carlo Montanaro propone, infatti, una rassegna delle spiagge del Risorgimento.
Caprera, già buen retiro di Garibaldi, è la meta ideale per isolarsi nella macchia mediterranea e apprezzare le acque trasparenti che fanno invidia al mondo. Per chi vuole conoscere le terre dove si concluse il viaggio del condottiero, il giornale offre anche un servizio dedicato alla Sicilia, da Marsala a Trapani.
Si prosegue poi con un servizio sulle Marche, terre di Papi e Carbonari, in cui verranno proposti itinerari per rivalutare 'il dolce far niente creativo' tra entroterra e mare.
Infine, lo sguardo si sposterà sul Cilento, dove i lettori potranno scoprire le baie teatro dello sbarco dei Trecento di Carlo Pisacane, e sulla Serenissima, per coloro che vogliono vivere il Festival di Venezia da protagonista.

