Digital
“Dove Osano le Alici” ritorna con Rizzoli Emanuelli e lo Chef Francesco Aquila, protagonisti di una nuova campagna social
Dopo il successo riscontrato nel 2022, è online il proseguo della campagna social “Dove osano le alici – il ritorno” lanciata da Rizzoli Emanuelli - azienda leader nel settore delle conserve ittiche – in collaborazione con il Brand Ambassador e vincitore di MasterChef 10, Francesco Aquila.
Un vero e proprio sequel che riprende lo stile vincente della precedente edizione, ma arricchito con nuove proposte alla scoperta dei prodotti Premium dell’azienda: le iconiche Alici in Salsa Piccante, Le DOLCI del Mar Cantabrico e lo Sgombro Selezione Imperiale.
Ricette semplici ma dal tocco gourmet con idee innovative per utilizzare al meglio le specialità di Rizzoli Emanuelli, tra cui: Cracker di parmigiano con Le Dolci del Mar Cantabrico, Spaghetto ai 3 pomodori con le Alici in Salsa Rizzoli, Fajitas all’italiana con lo Sgombro Selezione Imperiale.
A differenziare il format di quest’anno, l’introduzione di un momento speciale: all’interno di ogni reel, una box dedicata in cui lo Chef Francesco Aquila spiega nel dettaglio le caratteristiche uniche di ciascun prodotto, con consigli utili di utilizzo e raccomandazioni d’uso per esaltare ulteriormente i sapori della gamma Rizzoli Emanuelli.
Il progetto sarà attivo fino al 24 ottobre e disponibile sui canali social del Brand e su diverse testate web, in linea con il target dell’iniziativa.
Grazie ad un mix di ricette originali e storytelling coinvolgente, Rizzoli Emanuelli mira ancora una volta a conquistare foodies e la propria affezionata community, affermando l’eccellenza che la contraddistingue dal 1906.