UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Digital

DS gluten free e A-Tono insieme per il concorso 'Vinci le Dolomiti senza glutine'

 Il contest si svolge dall’11 febbraio all’11 giugno 2013: durante questo periodo è possibile acquistare uno dei prodotti promozionati DS gluten free - pane a fette e pizza margherita - e giocare il codice univoco presente sul fix-a-form tramite sms o sito webwww.dolomiticonds.it. A-Tono si è occupata dello sviluppo del sito, della generazione dei codici gioco e della gestione della piattaforma per il traffico sms.
 
DS gluten free e A-Tono, azienda/agenzia attiva nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions hanno avviato una collaborazione in occasione del lancio del concorso 'Vinci le Dolomiti senza glutine'.

Il contest si svolge dall’11 febbraio all’11 giugno 2013: durante questo periodo è possibile acquistare uno dei prodotti promozionati DS gluten free - pane a fette e pizza margherita - e giocare il codice univoco presente sul fix-a-form tramite sms o sito web www.dolomiticonds.it.

In palio numerosi premi quotidiani, in modalità instant win, 122 pacchi di prodotti DS gluten free: crackers, piadina, pane del casale, ecc. ; in estrazione mensile 4 premi per un week end sulle Dolomiti e, infine, come estrazione finale un superpremio pari a un buono per due persone della durata di 7 giorni presso una struttura alberghiera della località di Sesto in Val Pusteria.

A-Tono si è occupata dello sviluppo del sito, della generazione dei codici gioco e della gestione della piattaforma per il traffico sms.

SP