Digital

Durex e Havas Milan festeggiano San Valentino tutti i giorni

E’ on air con un video web di lancio, la campagna #BuonNonSanValentino con cui il brand esorta ragazzi e ragazze a celebrare l’amore ogni giorno, senza aspettare la ricorrenza La campagna social è pianificata su Facebook, Instagram e YouTube. Previsto anche un piano editoriale di copy-ad illustrate.

La festa degli innamorati non si festeggia solo il 14 febbraio.

Si festeggia tutto l’anno: lo dicono Durex e Havas Milan.

Una campagna social, pianificata su Facebook, Instagram e YouTube, invita gli utenti a trovare qualsiasi pretesto o ricorrenza per festeggiare insieme l’amore.

E’ on air con un video web di lancio, la campagna #BuonNonSanValentino esorta ragazzi e ragazze a celebrare l’amore ogni giorno, senza aspettare la ricorrenza più romantica dell’anno.

Inoltre, un piano editoriale di copy-ad illustrate suggerirà quotidianamente a tutti loro una ricorrenza vera, divertente e inaspettata, da trasformare in una grande celebrazione dell’amore con i gel e i sex toys Durex.

 

Credits:

Creative Agency: Havas Milan

Deputy Executive Creative Directors: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana

Associate Creative Directors: Eleonora Villari, Corina Patraucean

Senior Copywriter: Andrea Zanino

Senior Art Director: Pierpaolo Bivio

Junior Copywriter: Paolo Bandirali, Margherita Ceretti, Giulia Meggiolaro

Junior Art Director: Claudia Basile

Client Service Director: Daniela Melodi

Senior Account: Rossella Grassi

Junior Account: Giulia Silvi

Producer: Alessandro Sardini

Art-buyer: Antonia Di Muro

 

Video

Production Company: Basement

Directors: Sämen

DOP: Tommaso Terigi

Executive Producer: Francesco Crespi

Producer: Irene Rei

Original Music: Marco de Turco

Sound design & Mixing: Bondi Brothers

 

Illustrazioni

Clémence Gouy