Digital
Durex e Havas Milan festeggiano San Valentino tutti i giorni
La festa degli innamorati non si festeggia solo il 14 febbraio.
Si festeggia tutto l’anno: lo dicono Durex e Havas Milan.
Una campagna social, pianificata su Facebook, Instagram e YouTube, invita gli utenti a trovare qualsiasi pretesto o ricorrenza per festeggiare insieme l’amore.
E’ on air con un video web di lancio, la campagna #BuonNonSanValentino esorta ragazzi e ragazze a celebrare l’amore ogni giorno, senza aspettare la ricorrenza più romantica dell’anno.
Inoltre, un piano editoriale di copy-ad illustrate suggerirà quotidianamente a tutti loro una ricorrenza vera, divertente e inaspettata, da trasformare in una grande celebrazione dell’amore con i gel e i sex toys Durex.
Credits:
Creative Agency: Havas Milan
Deputy Executive Creative Directors: Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana
Associate Creative Directors: Eleonora Villari, Corina Patraucean
Senior Copywriter: Andrea Zanino
Senior Art Director: Pierpaolo Bivio
Junior Copywriter: Paolo Bandirali, Margherita Ceretti, Giulia Meggiolaro
Junior Art Director: Claudia Basile
Client Service Director: Daniela Melodi
Senior Account: Rossella Grassi
Junior Account: Giulia Silvi
Producer: Alessandro Sardini
Art-buyer: Antonia Di Muro
Video
Production Company: Basement
Directors: Sämen
DOP: Tommaso Terigi
Executive Producer: Francesco Crespi
Producer: Irene Rei
Original Music: Marco de Turco
Sound design & Mixing: Bondi Brothers
Illustrazioni
Clémence Gouy