Digital
E' online il nuovo sito web di Alias
Il sito www.aliasdesign.it che riflette le collezioni e la filosofia dell'azienda di design italiano, a una grafica essenziale, che rende protagoniste le immagini della collezioni, si arricchisce di contenuti ed è compatibile con tablet, smartphone e pc.
E' online www.aliasdesign.it, il nuovo sito di Alias, azienda del design italiano. Il sito, progettato con la collaborazione di Lorenzo Butti, ha una grafica essenziale, che rende protagoniste le immagini, si arricchisce di contenuti ed è compatibile con tablet, smartphone e pc.Ad ogni collezione dell'azienda il sito dedica un “tavolo di lavoro”: una pagina ricca di gallerie fotografiche, schizzi e frasi del designer che l’ha ideata, da cui
emergono la filosofia e la peculiarità di quel progetto.
Rapida e leggera anche la consultazione. In soli due click si arriva al prodotto, completo di tutte le informazioni: dimensioni, finiture, certificazioni, peso e dimensioni del packaging.
Le caratteristiche dell'azienda emergono anche nella sezione contract, con un’ampia selezione dei progetti sviluppati dallo storico marchio del design made in Italy.
Nella sezione library una raccolta di video, foto, documenti d’archivio, cataloghi.
Le news sono una finestra sui social media dove costruire uno scambio continuo con il mondo dei blog di design. L’area press è completa di rassegna stampa e press kit.

