Digital

È già festa della mamma con Disney, che lancia un nuovo sito dedicato alle neomamme

Il portale www.disneybaby.it offre articoliideevideo e gallery per aiutare i genitori a creare particolari atmosfere.  Il sito mira a diventare un punto di riferimento per le mamme in ogni situazione: per questo sarà fruibile su diversi supporti digitali, tra cui tablet e smartphone
 
clicca per ingrandire
The Walt Disney Company Italia lancia oggi, 8 maggio, il nuovo www.disneybaby.it. Si tratta del

Il brand Disney Baby, lanciato in Italia a fine 2013 e  pensato per supportare le mamme in attesa e i neogenitori durante tutti i momenti della giornata, racchiude i personaggi e il ricco patrimonio di storytelling Disney, due elementi essenziali che danno vita a una profonda connessione tra il brand, i genitori e chi acquista un regalo per il target 0-36.

Seguendo questa linea guida,  il nuovo sito www.disneybaby. it offre articoli, idee, video e gallery per aiutare i genitori a creare particolari atmosfere. 

Storie della buona notte, consigli per il momento della pappa o sull’abbigliamento dei piccoli, tutti espressi con un linguaggio amichevole,  vicino alla vita quotidiana delle mamme

Un’attenzione particolare è dedicata alle mamme in attesa, con approfondimenti sulla scelta del nome, sulla preparazione della stanza dedicata al bambino e della borsa per recarsi in ospedale. 

La pagina  mira a diventare un punto di riferimento per le mamme in ogni situazione: per questo sarà fruibile su diversi supporti digitali, tra cui tablet e smartphone.

Il sito viene presentato, per le mamme blogger, all’interno della convention 'Mamma che Blog', organizzata da Fattore Mamma, che comprende workshop, laboratori e presentazioni per aiutare le mamme ad aumentare il proprio potenziale in Rete.


“È una gioia sapere che grazie al nuovo sito la creatività e la magia Disney potranno raggiungere anche le neomamme e i loro piccoli”  ha affermato Daniel Frigo, amministratore delegato e presidente The Walt Disney Company Italia.

Non solo mamme, però. L’idea nasce dalla voglia di portare l’intrattenimento Disney ai neogenitori, ma si rivolge anche a tutti coloro che sono in cerca di consigli utili sul mondo dei più piccoli tra i piccoli.