Digital
È online il nuovo portale per la Liguria del turismo. Firmano il restyling Zeppelin Group e Liguria Digitale
Navigazione intuitiva, tre aree geografiche, quattro temi e colori pastello. Il nuovo sito dell’Ente 'In Liguria' è un nuovo progetto di digital branding che punta a esaltare l’unicità della regione dal punto di vista turistico. Per il completo processo di restyling del sito web dell’Agenzia, 'In Liguria' ha deciso di avvalersi della collaborazione di Zeppelin Group, mentre il suo sviluppo è stato curato da Liguria Digitale.
Tre aree di vacanza, quattro temi e mille motivi per una vacanza in Liguria. Sono i punti di forza delnuovo portale che l’Agenzia Regionale di Promozione Turistica 'In Liguria' ha presentato mercoledì 21 gennaio a Milano presso l’osteria genovese 'U Barba'.
L’indirizzo on-line è sempre www.turismoinliguria.it per un nuovo progetto di digital branding che punta a esaltare l’unicità della Liguria dal punto di vista turistico.
Il portale è diviso in tre aree di vacanza:
- Genova
- Riviera di Levante
- Riviera di Ponente
Il portale è diviso in tre aree di vacanza:
- Genova
- Riviera di Levante
- Riviera di Ponente
Presenta i contenuti organizzati in base a quattro temi di vacanza: il mare, i sapori, la vacanza attiva e la cultura. Per rafforzare il digital branding una scelta dei colori azzeccata, in grado di rispecchiare la regione. Colori base: blu e arancione. In aggiunta, colori pastello come le sue case: rosso, verde e blu.
Attraverso un sistema di navigazione on-line intuitivo e un design convincente, vuole rappresentare sul web la Liguria con tutte le sue particolarità e bellezze e farla diventare una 'Best Practice' a livello nazionaleper quanto riguarda il destination-marketing online.
Leggi la notizia su e20express


