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È online la nuova campagna digital di Aquafarma, realizzata da Differens con Federica Pellegrini come testimonial

Lo spot, che punta a sensibilizzare sull’importanza del risparmio e del corretto utilizzo dell'acqua, è attualmente online sui principali social media e web e perdurerà per 12 mesi.

Differens Srl - Digital, Marketing, Innovation, web agency che offre servizi  integrati che spaziano dal web design & development alla SEO e al web marketing, controllata da Execus SPA - PMI innovativa a capo dell’omonimo gruppo operante nel settore del social selling, presenta la  nuova campagna digital per Aquafarma (Gruppo ELON SpA), specializzata nella produzione e  commercializzazione di affinatori d’acqua made in Italy. La campagna vede la partecipazione della  campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini come testimonial ufficiale.

L'obiettivo della nuova campagna è sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del risparmio e del corretto utilizzo dell'acqua, un bene sempre più prezioso e limitato. Attraverso uno storytelling  coinvolgente, Federica Pellegrini condivide la sua visione dell'acqua come elemento fondamentale per  uno stile di vita sano, promuovendo l'uso dell'acqua di rubinetto, resa ancora più gustosa grazie agli  erogatori d’acqua Aquafarma, ideali per garantire il benessere di tutta la famiglia. "L'acqua è vita. Con  Aquafarma, possiamo renderla ancora più buona e accessibile per tutti," afferma Federica Pellegrini

Con questa iniziativa, Differens conferma il proprio ruolo di leader nel settore digital, offrendo una  comunicazione coinvolgente e autentica. La scelta di Federica Pellegrini come testimonial rispecchia i  valori di autenticità, semplicità e rispetto per la natura, caratteristiche che si differenziano nettamente  dal tono istituzionale tipico del settore degli affinatori d'acqua. 

"Siamo entusiasti di supportare Aquafarma in questa campagna. Federica rappresenta non solo  l'eccellenza sportiva, ma anche uno stile di vita sano, valori che condividiamo con Aquafarma nel  promuovere l'importanza del benessere attraverso l'acqua filtrata. Grazie al nostro know-how e al nostro  storytelling, abbiamo cercato di trasmettere questo messaggio in modo efficace e coinvolgente," afferma  Andrea Rosini, co-founder di Differens. 

Davide Zorzetto, CEO di Aquafarma, aggiunge: "Collaborare con Federica Pellegrini ci permette di  amplificare il nostro messaggio sull'importanza di un'acqua buona per tutti. Siamo fieri di presentare insieme a Federica un prodotto che migliora la qualità della vita quotidiana." 

Mariagrazia Abruzzese, CEO e co-founder di Differens, sottolinea: "L'acqua è un bene essenziale che  troppo spesso diamo per scontato. Questa campagna vuole ricordarci quanto sia preziosa e come, con  piccoli gesti, possiamo contribuire a un futuro sostenibile." 

Lo spot, parte di una collaborazione consolidata tra Aquafarma e Differens, è attualmente online sui  principali social media e web e perdurerà per 12 mesi.