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“Edenred Siamo Noi”: parte la nuova campagna di comunicazione di Edenred Italia firmata da Zampediverse

Una serie di video con protagonisti i dipendenti dell'azienda per raccontare in maniera divertente e ironica come migliorare la qualità di vita-lavoro: dalla pausa pranzo al tempo libero. La progettualità avrà una prima diffusione sulla pagina Instagram proprietaria. Nei filmati i protagonisti si misureranno con esigenze quotidiane, come mangiare sano in pausa pranzo, prendersi cura della propria salute, prenotare le vacanze, scegliere un regalo all’ultimo minuto, tenersi in forma, fare shopping, per sé e per il proprio amico a quattro zampe.

Edenred, lancia Edenred Siamo Noi, una nuova campagna di comunicazione che vede protagonisti di una serie di video brevi e divertenti i dipendenti del Gruppo, eccezionalmente attori per un giorno.

Il progetto, realizzato insieme all’agenzia Zampediverse che ne ha curato la parte creativa e la produzione, avrà una prima diffusione sulla pagina Instagram di Edenred Italia. Al centro del racconto la descrizione delle soluzioni, dei prodotti e della rete di partner attraverso scene di vita quotidiana nell’ambiente lavorativo, con un piglio ironico e un linguaggio semplice e diretto.

I protagonisti dei video si misureranno con esigenze quotidiane, come mangiare sano in pausa pranzo, prendersi cura della propria salute, prenotare le vacanze, scegliere un regalo all’ultimo minuto, tenersi in forma, fare shopping, per sé e per il proprio amico a quattro zampe.

Tutti bisogni ai quali Edenred fornisce risposte concrete attraverso le sue soluzioni e grazie alla sua rete di partner suggerite dai colleghi-attori negli sketch.

L’obiettivo di Edenred è essere al fianco delle famiglie, ogni giorno, rispondendo ai nuovi bisogni con soluzioni semplici e immediate. La campagna Edenred Siamo Noi nasce proprio con questo scopo: essere vicino alle persone per raccontare in maniera diretta, semplice e divertente chi siamo e cosa possiamo fare per migliorare la conciliazione della vita lavorativa con quella privata - dichiara Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione di Edenred ItaliaAbbiamo scelto di metterci la faccia, di collegare il brand alle persone che lo rappresentano, che lo vivono quotidianamente e che sono in grado di raccontarlo nel dettaglio. Il contributo dei colleghi è stato molto prezioso: il loro coinvolgimento diretto rappresenta un elemento in grado di implementare il livello di employees engagement e dona maggiore autenticità al messaggio che vogliamo trasmettere”.