Digital

Egg 2.0 diventa Eggers 2.0 e lancia il Blog di Contemporary Art

Nuovo nome per la factory creativa guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi, che ha messo online il blog del sistema dell’Arte Contemporanea che raccoglie tutte le più importanti realtà museali e gallerie d’Arte Contemporanea piemontesi. Inoltre i giovani creativi di Eggers 2.0 hanno creato per Paratissima, la sezione off di Artissima, la performance Writeat.
Eggers 2.0, nuovo nome della factory creativa guidata da Guido Avigdor, Pietro Dotti e Giorgio Risi, ha messo online il blog di Contemporary Art Torino/Piemonte (http://blog.contemporarytorinopiemonte.it/), il sistema dell’Arte Contemporanea che raccoglie tutte le più importanti realtà museali e gallerie d’Arte Contemporanea piemontesi.

Il blog, che ha come responsabile un esperto d’arte, che ruoterà periodicamente, è interamente curato dalla redazione di Eggers 2.0 che per l’occasione produce tutti i contenuti multimediali del blog e del sito istituzionale, con una troupe di giovani esperti d’arte e filmakers che quotidianamente producono backstage di mostre, interviste, trailers, etc.

Allo stesso tempo i giovani creativi di Eggers 2.0, a confermare la creatività a tutto campo della factory, hanno creato per Paratissima, la sezione off di Artissima, la performance Writeat. Writeat coinvolge tutto il quartiere di San Salvario, il più multietnico di Torino, dove tutti gli abitanti sono chiamati a esporre le loro tovaglie con dipinte le loro ricette preferite.

Tutte queste proposte, parteciperanno a un contest e alla creazione di un’enorme opera d’arte contemporanea condivisa per dare valore alla multiculturalità.

Per maggiori informazioni su Writeat: http://www.facebook.com/writeat
O guardate il video su YouTube.

SP