UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Digital

Oclean sceglie Eggers per la realizzazione del progetto di comunicazione social per il 2023/24

La collaborazione consiste nella creazione di un piano editoriale volto a promuovere i prodotti più innovativi dell'azienda.

Oclean, azienda focalizzata sulla igiene orale, ha affidato ad Eggers il progetto di comunicazione social per il 2023/24. L’attività si concentrerà sulla realizzazione di un piano editoriale esclusivo pensato per promuovere i  prodotti più innovativi.

Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: “Siamo orgogliosi e contenti di affrontare una sfida così rilevante, aiutando il nostro nuovo Cliente a raggiungere quello spazio che si merita”.

Commenta Ettore Favatà, Key Account Oclean Italia:” Oclean vuole ridisegnare il modo in cui ognuno si prende cura dei propri denti. Un nuovo approccio digital per un’igiene orale sempre più completa. Siamo sicuri che la collaborazione con Eggers sarà fondamentale per fare in modo che i consumatori siano in grado di apprezzare l’innovazione e la qualità dei prodotti Oclean, permettendo di fare passi verso una nuova concezione di Oral Care.”