Digital

Emirates raggiunge (e festeggia) un milione di follower su Instagram

Dallo sport, al lifestyle e ai viaggio, all’avventura e al cibo, Emirates utilizza il canale per raccontare storie visive che incarnano ciò che il marchio significa: collegare le persone con ciò che amano.
 
Emirates continua a impegnarsi con i suoi fan in lungo e in largo, in quanto prima compagnia aerea a raggiungere l’ambito milione di follower su Instagram. Il notevole risultato posiziona Emirates come il più grande marchio di trasporti sulla popolare piattaforma di foto e video-sharing.

Recentemente nominato il brand di compagnia aerea più prezioso del mondo, Emirates ha lanciato il suo canale Instagram nel novembre 2013. In meno di tre anni, i contenuti diversi e coinvolgenti della compagnia su Instagram hanno generato oltre 5,8 milioni di like e commenti.
 
Dallo sport, al lifestyle e ai viaggio, all’avventura e al cibo, Emirates utilizza il canale per raccontare storie visive che incarnano ciò che il marchio significa: collegare le persone con ciò che amano. Interventi creativi come la popolare campagna 'Emirates Cabin Crew Instagrammers' - dove sei membri della cosmopolita comunità del personale di cabina della compagnia aerea hanno utilizzato in esclusiva il canale Instagram di Emirates per mostrare la loro vita, i loro viaggi e esperienze - che ha generato oltre 1 milione di like e commenti in meno di due mesi.

A parte la sua recente pietra miliare su Instagram, Emirates è diventata anche la prima compagnia aerea a raggiungere i 500.000 seguaci su LinkedIn. Questo posiziona la compagnia aerea come il marchio di viaggi più seguito del mondo sulla rete social professionale, nonché ilmarchio più seguito in Medio Oriente.
(Leggi la notizia su e20express)