Digital

Emmentaler Dop in campagna digital con Chiara Maci e il trio We Are Lovers

La nuova strategia di comunicazione online del brand si tinge di rosa con i nuovi progetti pensati per coinvolgere i consumatori e raccontare le caratteristiche del formaggio svizzero. La foodblogger sarà protagonista di esclusive video ricette e scatti per Instagram. Il team delle blogger, invece, porteranno Emmentaler DOP in contesti più conviviali e allargati con cene a tema aperte al pubblico. Prima tappa Milano
 
clicca per ingrandire
È una strategia in rosa quella che Emmentaler DOP si appresta ad intraprendere a livello digitale.

Dalle prossime settimane fino a settembre infatti, Chiara Maci e il trio femminile del blog We Are Lovers, animeranno la rete con l’obiettivo di coinvolgere i consumatori e raccontare le caratteristiche del formaggio svizzero.
 
Le quattro testimonial del mondo digitale si fanno così portavoce del brand attraverso due progetti con approcci diversi ma complementari:
 
Le ricette di Chiara Maci

La foodblogger di riferimento dei gourmand digitali porterà Emmentaler DOP in una dimensione domestica e intima rendendolo protagonista di esclusive video ricette e scatti per Instagram reinterpretandolo in piatti ricchi di gusto e creatività.
 
We Are Lovers in tour

Celebri per i loro eventi da tutto esaurito e consigli per i gastrocuriosi del web, le Loversporteranno invece Emmentaler DOP in contesti più conviviali e allargati nei locali più ‘cool’ del momento con cene a tema aperte al pubblico. Prima tappa, Milano e a seguire Roma Napoli e Bari.
 
Un team tutto al femminile dunque per interpretare in chiave contemporanea i valori ed esaltare le proprietà di Emmentaler DOP, impegnato nel garantire ai propri consumatori un prodotto di qualità nel rispetto delle materie prime e dell’artigianalità.


AR