UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Digital

Erbacipollina firma la content creation di Nonna Rina, il brand di pasta fresca di Nonno Nanni

Per raccontare al meglio l’identità del prodotto, che unisce qualità, gusto e praticità, Erbacipollina ha sviluppato un progetto di content creation completo e coerente con il posizionamento del brand, con un nuovo stile fotografico per la comunicazione social, pensato per intercettare un pubblico trasversale.

Erbacipollina, agenzia creativa specializzata in comunicazione e marketing per il settore food & beverage, annuncia la collaborazione con Nonna Rina, il brand di Nonno Nanni dedicato alla pasta fresca ripiena con i celebri ingredienti del marchio.

Per raccontare al meglio l’identità del prodotto, che unisce qualità, gusto e praticità, Erbacipollina ha sviluppato un progetto di content creation completo e coerente con il posizionamento del brand.

Il lavoro ha dato vita a un nuovo stile fotografico per la comunicazione social, pensato per intercettare un pubblico trasversale: chi cerca una soluzione veloce e accessibile, senza rinunciare al piacere di un piatto genuino e di qualità.

Sono stati realizzati: Reel dinamici e coinvolgenti, per raccontare la pasta fresca in chiave contemporanea. Ricette fotografiche e video, che valorizzano i prodotti. Un nuovo mood fotografico, capace di trasmettere freschezza, gusto e genuinità. Un nuovo linguaggio, immediato e autentico.

Per dare valore e concretezza al racconto visivo, Erbacipollina ha curato l’intero processo creativo e produttivo, coinvolgendo un cast di attori, un cuoco professionista e un food stylist, per costruire contenuti di forte impatto visivo e narrativo.

Con questa collaborazione, Erbacipollina conferma la propria vocazione di partner creativo in grado di coniugare strategia, estetica e storytelling nel mondo del food.