UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Digital

Erbacipollina firma la content creation di Nonna Rina, il brand di pasta fresca di Nonno Nanni

Per raccontare al meglio l’identità del prodotto, che unisce qualità, gusto e praticità, Erbacipollina ha sviluppato un progetto di content creation completo e coerente con il posizionamento del brand, con un nuovo stile fotografico per la comunicazione social, pensato per intercettare un pubblico trasversale.

Erbacipollina, agenzia creativa specializzata in comunicazione e marketing per il settore food & beverage, annuncia la collaborazione con Nonna Rina, il brand di Nonno Nanni dedicato alla pasta fresca ripiena con i celebri ingredienti del marchio.

Per raccontare al meglio l’identità del prodotto, che unisce qualità, gusto e praticità, Erbacipollina ha sviluppato un progetto di content creation completo e coerente con il posizionamento del brand.

Il lavoro ha dato vita a un nuovo stile fotografico per la comunicazione social, pensato per intercettare un pubblico trasversale: chi cerca una soluzione veloce e accessibile, senza rinunciare al piacere di un piatto genuino e di qualità.

Sono stati realizzati: Reel dinamici e coinvolgenti, per raccontare la pasta fresca in chiave contemporanea. Ricette fotografiche e video, che valorizzano i prodotti. Un nuovo mood fotografico, capace di trasmettere freschezza, gusto e genuinità. Un nuovo linguaggio, immediato e autentico.

Per dare valore e concretezza al racconto visivo, Erbacipollina ha curato l’intero processo creativo e produttivo, coinvolgendo un cast di attori, un cuoco professionista e un food stylist, per costruire contenuti di forte impatto visivo e narrativo.

Con questa collaborazione, Erbacipollina conferma la propria vocazione di partner creativo in grado di coniugare strategia, estetica e storytelling nel mondo del food.