Digital

Eure dà appuntamento a Verona al workshop sulla digital transformation nei canali di vendita

La digital media agency esperta di web marketing per gli acquisti online parteciperà al workshop in programma martedì 7 giugno, alle 15, nell’Auditorium del Banco Popolare di Verona, raccontando la case history di ilpescatoreonline.it, la più grande pescheria specializzata nella vendita online di pesce fresco.  I temi in agenda fdurante la giornata saranno: le nuove frontiere dei pagamenti digitali, la fiscalità del commercio elettronico diretto e indiretto, gli aspetti iva e i requisiti, la nuova normativa del codice al consumo europeo, privacy e cookies, il marketing e gli investimenti necessari per vendere on line. L’iniziativa è promossa da consorzio Netcomm, Banco Popolare, Bercelli & Ferrarese, Bugnion Legal, Eure e Mediarete.
La digital transformation nei canali di vendita: cosa è cambiato, cosa sta cambiando, cosa cambierà, un workshop gratuito dedicato alle aziende veronesi che vogliono entrare, o espandere la propria attività, nelle vendite online. Appuntamento per martedì 7 giugno, alle 15, nell’Auditorium del Banco Popolare di Verona. 

L’obiettivo dell’incontro è offrire alle imprese una panoramica completa del mondo e-commerce fornendo loro le nozioni e gli strumenti necessari per intraprendere un progetto di vendita online efficace e di successo. Oggi l’e-commerce aumenta a due cifre i fatturati di tutte le realtà aziendali, saperlo ottimizzare al meglio è fondamentale. 


I presenti potranno  ascoltare case history interessanti come ilpescatoreonline.it, la più grande pescheria specializzata nella vendita online di pesce fresco, un e-commerce innovativo e unico in Italia creato da Eure, digital media agency esperta di web marketing per gli acquisti online. L’incontro ospiterà anche come special guest il direttore marketing Italia di Facebook. 

I temi in agenda durante la giornata saranno: le nuove frontiere dei pagamenti digitali, la fiscalità del commercio elettronico diretto e indiretto, gli aspetti iva e i requisiti, la nuova normativa  del codice al consumo europeo, privacy e cookies, il marketing e gli investimenti necessari per vendere on line.

L’iniziativa è promossa da consorzio Netcomm, Banco Popolare, Bercelli & Ferrarese, Bugnion Legal, Eure e Mediarete, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, di Apindustria Verona e di Confartigianato.