Digital
Europ Assistance conferma InTarget Group per il Search & Contextual Advertising
L’agenzia ha vinto la gara per l’attribuzione dei servizi di Search & Contextual Advertising indetta dall'azienda attiva in Italia nel mercato dell’assistenza privata. L’obiettivo di business di Europ Assistance per il 2013 è potenziare le performance del proprio canale web. InTarget Group gestirà l’incarico con la propria divisione InTarget Adv.
È un 2013 all’insegna delle conferme per InTarget Group. L’agenzia, infatti, ha vinto la gara per l’attribuzione dei servizi di Search & Contextual Advertising indetta da Europ Assistance Italia, azienda attiva in Italia nel mercato dell’assistenza privata."È il terzo anno consecutivo che la società si affida a noi per la gestione delle attività di web advertising - afferma Nicola Tanzini (nella foto), presidente di InTarget Group - e questo rappresenta un importante risultato per la nostra agenzia, a conferma della qualità del lavoro finora svolto insieme al cliente".
Europ Assistance è un operatore globale in grado di offrire una ricca gamma di soluzioni che integrano servizi di assistenza e coperture assicurative nelle aree della mobilità - Viaggi e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia. La mission del gruppo è rispondere in modo tempestivo ed efficace alle varie esigenze dei clienti sia nelle situazioni di emergenza, sia nella vita di ogni giorno.
L’obiettivo di business di Europ Assistance per il 2013 è potenziare le performance del proprio canale web. "Le attività svolte in collaborazione con InTarget Group in questi anni - afferma Michele Petrilli, responsabile e-Business di Europ Assistance Italia - ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati in termini sia di traffic generation che di sales attraverso il nostro sito web. Le aspettative per il 2013 sono molto alte, ma siamo confidenti nel riuscire a raggiungere gli obiettivi anche quest’anno".
InTarget Group gestirà l’incarico con la propria divisione InTarget Adv. Il piano d’azione 2013 prevederà la progettazione, la gestione e l’ottimizzazione delle campagne di Search & Contextual Advertising mediante un mix di leve promozionali: tra queste ci sarà anche il Real Time Bidding, che giocherà un ruolo determinante per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
SP

