Digital

Facebook raggiunge quota 40 milioni di pagine attive di PMI sulla piattaforma

L'azienda presenta ora anche due nuovi modi a disposizione degli inserzionisti su Facebook per connettersi con la piattaforma: il supporto di chat online, servizio accessibile tramite il sito Facebook for Business che vivrà nei prossimi mesi una prima fase di roll out negli Stati Uniti, UK e Irlanda in versione desktop; l’edizione 2015 di Boost Your Business, ovvero un programma di eventi fisici realizzati in alcune città degli Stati Uniti dove le PMI potranno condividere best practice e confrontarsi su strategie e strumenti di marketing.
Facebook ha comunicato oggi, 29 aprile, di aver raggiunto il numero di 40 milioni di pagine attive di PMI sulla piattaforma. Man mano che questa community cresce, Facebook è sempre più impegnata ad aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di business.

È per questo che all’inizio dell’anno ha lanciato l’app Gestione Inserzioni e costruito risorse creative ed educational per i professionisti del marketing all’interno delle piccole imprese. In questo contesto l'azienda presenta ora anche due nuovi modi a disposizione degli inserzionisti su Facebook per connettersi con la piattaforma:

- Il supporto di chat online: servizio accessibile tramite il sito Facebook for Business che vivrà nei prossimi mesi una prima fase di roll out negli Stati Uniti, UK e Irlanda in versione desktop; sono previsti nel corso dell’anno anche test relativi al supporto di chat mobile e in forma telefonica.

- L’edizione 2015 di Boost Your Business: un programma di eventi fisici realizzati in alcune città degli Stati Uniti dove le PMI potranno condividere best practice e confrontarsi su strategie e strumenti di marketing.

SP