UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Digital

Farmagorà affida a Retex il progetto-pilota per la gestione dei palinsesti sui ledwall di due farmacie del Gruppo

Valeria D’Alessandro, Marketing Manager della holding: "Con il sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership per il 2024 è l’estensione del sistema ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store".

 Farmagorà, holding italiana che conta 30 farmacie localizzate nel Nord Italia e in Sardegna, affida a Retex lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di gestione della comunicazione digitale sui ledwall, per i punti vendita Farmacia Volpiano, in provincia di Torino, e Farmacia via Scano, a Cagliari. 

Specializzata nel promuovere e accelerare le connessioni tra brand e stakeholder in ambito Retail, la MarTech company ha proposto a Farmagorà una soluzione digitale end-to-end basata su VYOU, la piattaforma software proprietaria di in-store engagement di Retex. Governabile in maniera centralizzato, VYOU consente la pianificazione e gestione di contenuti multimediali, trasmette messaggi dinamici e risponde perfettamente all’obiettivo del network di farmacie Farmagorà di garantire ai propri utenti una comunicazione rapida, aggiornata, coerente e integrata sui touchpoint digitali di alcuni esercizi del Gruppo.  

Abbiamo scelto Retex come partner per il coordinamento dei contenuti multimediali affidandoci all’esperienza del suo team nella gestione della customer experience digitale. – dichiara Valeria D’Alessandro (foto), Marketing Manager Farmagorà – Grazie al sistema VYOU possiamo coordinare centralmente la comunicazione sui nostri device in farmacia e personalizzarla per singolo punto vendita e peculiarità del territorio. Obiettivo della partnership con Retex per il 2024 è l’estensione del sistema VYOU ad altre farmacie del Gruppo e l’implementazione della comunicazione digitale in store, per garantire ai nostri clienti un’esperienza sempre più immersiva”. 

Siamo molto soddisfatti di poter supportare Farmagorà nel percorso di evoluzione del proprio modello di farmacia, nell’aggiornamento degli strumenti digitali e nell’ottimizzazione della customer experience. – commenta Luca VenturoliManaging Partner Industry Lead Consumer Retail & Food Service di Retex – Le numerose possibilità di personalizzazione e scalabilità di VYOU permetteranno, in futuro, ulteriori sviluppi e il raggiungimento di molteplici vantaggi, sia per l’insegna sia per i player del settore Pharma&Healthcare”.