
Digital
FCB Partners e Stardust portano i creators a Eurovision Song Contest insieme a easyJet
FCB Partners ha supportato easyJet Italia nella comunicazione di questa sponsorship con il concorso “Destinazione Eurovision”, ma anche con l’attivazione di due creators, tramite l’agenzia di influencer marketing Stardust.
I due creators – Omar e Adam Spoleti – sono stati gli ospiti d’eccezione di easyJet a Eurovision. Scelti dal brand perché incarnano il target giovane, smart e joyful di easyJet, i due ragazzi sono stati ospiti del flight party a bordo del volo in partenza da Malpensa, diretto a Copenhagen (aeroporto di riferimento per raggiungere Malmö, sede del contest), hanno visitato il backstage di Eurovision Song Contest e hanno assistito alla seconda semi-finale del contest.
Omar e Adam hanno generato contenuti originali su Instagram e TikTok per i loro follower, amplificando la visibilità della partnership e rafforzando il legame tra il brand e il suo target.
FCB Partners, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, CEO, e Fabio Bianchi, Managing Director, è impegnata nel supportare le attività di comunicazione della compagnia aerea sul territorio nazionale.