Digital

Ferrari BK affida a Cooee la realizzazione del web site per il lancio di Arty

Un sito con contenuti originali, SEO oriented, navigazione mobile friendly e interfaccia semplice e intuitiva. Il nuovo sito sarà on air da ottobre e convoglierà l’intera comunicazione che precederà l’evento di lancio di Arty, previsto per il 17 di ottobre, coordinato sempre da Cooee, che ha realizzato anche il naming e il brand design
 
clicca per ingrandire
L’impresa di comunicazione, associata Assocom , diretta da Mauro Miglioranzi (in foto) ha ricevuto l’incarico per la realizzazione di un nuovo sito per Ferrari BK , studiato e disegnato per comunicare la novità Arty , una finitura unica nel suo genere che permette la completa personalizzazione delle pavimentazioni. Grazie ad Arty, Ferrari BK propone uno fra i prodotti più innovativi del settore presenti in Europa.
 
Altrettanto esclusivi saranno il tono e lo stile del sito, con una grafica e un layout di forte impatto comunicativo che rispecchieranno il carattere artistico del prodotto stesso.

Un sito con contenuti originali, SEO oriented, navigazione mobile friendly e interfaccia semplice e intuitiva. Il nuovo sito sarà on air da ottobre e convoglierà l’intera comunicazione che precederà l’evento di lancio di Arty, previsto per il 17 di ottobre, coordinato sempre da Cooee, che ha realizzato anche il naming e il brand design.

MF