Digital

FILA inaugura la campagna "On the move” con il volto di Leni Klum

La progettualità è pianificata nei negozi e su tutti i canali digitali DEICHMANN: social media, e-commerce e blog. La collezione di quest'anno è sinonimo di varietà e classe, caratteristiche che anche la stessa modella rappresenta. In questa stagione le sneaker saranno presentate per la prima volta insieme a una linea di abbigliamento, di accessori e borse, per un look head-to-toe.

Dopo il successo dell’ultima campagna, Leni Klum è ancora il volto per FILA e porta in DEICHMANN i suoi modelli preferiti. Versatile e attiva, indipendente e sempre "On the move”, Leni condivide le sue caratteristiche con il famoso marchio italiano di sport e lifestyle. I suoi modelli preferiti sono disponibili in esclusiva presso DEICHMANN per la stagione Primavera/Estate 2023.

La collezione, che oltre alle sneaker comprende abiti, accessori e borse da abbinare a vari outfit, sarà disponibile in tutta Europa in negozi selezionati DEICHMANN e nell’online store deichmann.com a partire da lunedì 20 marzo 2023.

Con il claim di campagna "On the move", la collezione di quest'anno è sinonimo di varietà e classe, caratteristiche che anche la stessa modella rappresenta. In questa stagione le sneaker saranno presentate per la prima volta insieme a una linea di abbigliamento, di accessori e borse, per un look head-to-toe. Oltre a 23 modelli di sneaker, la collezione Primavera/Estate 2023 comprenderà infatti top e pantaloni sportivi, felpe, pantaloncini, t-shirt, calze, cappelli a secchiello, borse crossbody, zaini e borse a tracolla, modelli sia eleganti sia casual, per look adatti a ogni occasione.

Leni è in costante esplorazione e sempre in movimento. E per questo diversi outfit e ambientazioni offrono scorci di uno stile di vita pieno di autenticità e vitalità. Leni abbraccia sempre la vita con leggerezza, come emerge dallo spot di campagna girato da Nathan Presley. Nell'estate di Los Angeles, Leni chiude gli occhi e porta gli spettatori nel suo mondo. Nelle sue giornate piene d’azione e divertimento, le sneaker e i vestiti preferiti di Leni sono sempre protagonisti, che si tratti di giocare a minigolf, guidare un'auto d'epoca o godersi un frullato in una tavola calda. Max Montgomery, noto fotografo di moda e di celebrity, nelle foto della nuova campagna ritrae ancora una volta abilmente Leni e i suoi stili preferiti.

"Amo la moda, ma ho bisogno anche di essere comoda. Oltre agli abbinamenti casual con felpe corte e tute da jogging, il mio guardaroba contiene anche gli accessori giusti e le sneaker per mostrare tutte le diverse sfaccettature del mio stile", afferma Leni Klum. "Che si tratti di sneaker da running, di un outfit total white o di indossare un cappello a secchiello casual, i miei modelli preferiti sono vari come i miei look".

"Siamo lieti che Leni Klum sia ancora una volta il volto di FILA per DEICHMANN. Con il suo grande feeling per la moda, gli stili sporty e la sua aura positiva, è per noi un’ottima brand ambassador e siamo davvero contenti di questa nuova collaborazione" sottolinea Heinrich Deichmann, Chair of the Administrative Board di DEICHMANN SE.

La campagna è pianificata nei negozi e su tutti i canali digitali DEICHMANN: social media, e-commerce e blog.