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FIORUCCI: una nuova campagna per il lancio di Pizza e Suprema. Creatività by Lampi Comunicazione Illuminata

La comunicazione pianificata da OMD, prenderà il via il prossimo 19 aprile fino al 13 maggio, e avrà una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate. Contribuirà all’engagement e coinvolgimento anche il lancio di video dedicati su FB ed IG, compatibili per i formati mobile (Stories e Carousel). Il prodotto Suprema sarà presente, infine, su YouTube con video pre-roll non Skippable da 6’’ ai 15” secondi per aumentare la visibilità complessiva della campagna sensibilizzando gli utenti su qualità e caratteristiche del prodotto.

Fiorucci presenta il lancio della nuova Pizza e mortadella Suprema. Disponibile nelle versioni da 75g e 175g, il nuovo abbinamento si propone come un veloce snack.

Con il nuovo lancio, Fiorucci amplia ancora di più l’offerta prodotto di Suprema Fiorucci, già disponibile nel banco.

La nuova combinazione di Pizza e Suprema sviluppa ulteriormente il posizionamento di Fiorucci nel comparto degli snack e ready meal, a seguito del recente lancio di Snack’In, e ne rafforza la presenza nel segmento della GDO e vending machine.

Per valorizzare Suprema, Fiorucci ha in programma una campagna di comunicazione digital dedicata al suo prodotto di punta nei diversi formati (da banco taglio, libero servizio in vaschetta e snack con Pizza e Suprema).

La campagna, firmata dalla creatività di Lampi Comunicazione Illuminata e pianificata da OMD, prenderà il via il prossimo 19 aprile fino al 13 maggio, e avrà una presenza trasversale sui profili social Fiorucci, YouTube, Pinterest e Amazon, con 25 milioni di impression stimate.

Vera novità della campagna sarà la presenza di Fiorucci per la prima volta e come primi nella categoria salumi su Pinterest, dove i foodies saranno conquistati dagli scatti di Suprema Fiorucci e dal mix dinamico di video e immagini.

Ulteriore novità della campagna sarà la presenza di mortadella Suprema su Amazon, terzo website più visitato in Italia, con l’inserimento di banner “ottimizzati” per promuovere la visibilità del brand e incrementarne la awareness rivolgendosi a un target di utenti trasversale.

Contribuirà all’engagement e coinvolgimento sulla campagna anche il lancio di video dedicati su FB ed IG, compatibili per i formati mobile (Stories e Carousel). Fiorucci Suprema sarà presente, infine, su YouTube con video pre-roll non Skippable da 6’’ ai 15” secondi per aumentare la visibilità complessiva della campagna sensibilizzando gli utenti su qualità e caratteristiche del prodotto.