Digital
Fly Flot punta ai giovani con la nuova pagina Facebook
L’azienda bresciana attiva nel settore delle calzature comfort lancia un nuovo progetto di presidio del mondo web inaugurando la nuova fan page sul social network. Sulla pagina è presente anche il link al nuovo profilo del brand su You Tube. Il progetto web è realizzato dall’agenzia IT'S_Comunicazione di Brescia, in collaborazione con Nuly&Nuly Pubblicità di Milano.
Fly Flot si porta al passo con i tempi e parte con un nuovo progetto di presidio del mondo web inaugurando la nuova fan page su Facebook. Quello web è un progetto importante e fortemente voluto dall’azienda bresciana attiva nel settore delle calzature comfort, che in questo modo rinnova ancora una volta la volontà di coinvolgere un target giovane e moderno partendo proprio dal social network per antonomasia. La fan page Fly Flot di Facebook, oltre alla welcome page, visibile ai fan, in cui si trovano link al catalogo e le immagini della campagnia adv attuale, alla tradizionale bacheca e alla sezione per le immagini, prevede anche delle pagine con una selezione dei prodotti e-commerce linkati al sito web ufficiale dove sarà possibile procedere con l’acquisto, una pagina per la ricerca dei punti vendita e una pagina con i prodotti best sellers del brand.
Su Facebook è inoltre presente il link al nuovo profilo Fly Flot su You Tube, dove è possibile, al momento, vedere tutti gli spot realizzati per la campagna pubblicitaria della collezione attuale.
"Facebook e tutto il mondo web - commenta Carlo Migliorati, proprietario di Lones produttrice della linea di calzature Fly Flot - ci permette di avvicinarci ancora di più al nostro obiettivo: conquistare il target più giovane e moderno. Ma per far comprendere al pubblico questo nostro evidente rinnovamento non serve solo modificare linee e stile dei prodotti, bisogna anche saper parlare la loro stessa lingua, e l’ingresso nel mondo dei social network ci permette di far sapere a tutti quello che stiamo diventando".
La fan page su Facebook è però solo il primo passo: è prevista per settembre, infatti, l’inaugurazione di un blog ‘ufficiale’ e l’apertura di un paio di contest e web games finalizzati al coinvolgimento dagli utenti alla vita della marca.
Il progetto web è pianificato, realizzato e condotto dall’agenzia IT'S_Comunicazione di Brescia, in collaborazione con Nuly&Nuly Pubblicità di Milano.
SP

