Digital

Fox Sports celebra il ritorno della Bundesliga con #18TOWIN

Il social game della durata di 2 settimane vede coinvolti tutti i 18 club del massimo campionato tedesco: una sfida ai calci di rigore che vedrà confrontarsi due giocatori di una medesima squadra. I fan di Fox Sports potranno fare i loro pronostici sulle piattaforme social utilizzando il linguaggio universale degli Emoji e cercare di indovinare quali giocatori segneranno e quali invece non reggeranno la tensione dagli undici metri. I risultati saranno poi comunicati, attraverso le piattaforme social di Fox Sports, venerdì 5 febbraio alle 17.30. 
 FOX Sports presenta #18TOWIN, il suo progetto di media activation per celebrare il ritorno della Bundesliga il 22 gennaio alle 20.30.
#18TOWIN  è un social game della durata di 2 settimane che vede coinvolti tutti i 18 club del massimo campionato tedesco: una sfida ai calci di rigore che vedrà sfidarsi due giocatori di una medesima squadra.

I fan di Fox Sports potranno fare i loro pronostici sulle piattaforme social utilizzando il linguaggio universale degli Emoji e cercare di indovinare quali giocatori segneranno e quali invece non reggeranno la tensione dagli undici metri. I risultati saranno poi comunicati, attraverso le piattaforme social di Fox Sports, venerdì 5 febbraio alle 17.30.

Tra i Top Player coinvolti nella sfida di #18TOWIN Marco ReusFabian JohnsonMarco Fabian e Pierre-Emerick Aubameyang.
L’hashtag #18TOWIN ha già visto attivi 30 milioni di utenti.

Per chi condividerà online i propri pronostici, saranno disponibili contenuti esclusivi via Twitter e Facebook.

#18TOWIN rappresenta un’attività di engagement per i fan di Fox Sports di tutto il mondo che interagiranno con il canale in maniera innovativa.

Il 22 gennaio alle 20.30 su Fox Sports tornerà con tutte le partite del girone di ritorno la Bundesliga.

www.18toWin.com