Digital

Gag firma la presenza online di Cascine Orsine

L’azienda agricola biodinamica si avvicina ai consumatori con un nuovo sito (www.cascineorsine.it), semplice ed immediato, dotato di un sistema di gestione dei contenuti che lo rende dinamico e ricco di informazioni e idee. A cura della web agency anche la sezione newsletter, che permette agli interessati di essere sempre informati sugli incontri e sui prodotti.
 
clicca per ingrandire
La versione digital del mondo biodinamico di Cascine Orsine vi aspetta online. Il nuovo sito (www.cascineorsine.it), curato dalla web agency Gag, racconta la storia di un amore: quello di Giulia Maria Crespi e Aldo Paravicini per la natura.

Informazioni, prodotti, ricette, iniziative e tanto altro ancora. La cascina di Bereguardo si trasferisce sul web mantenendo nella grafica le sensazioni di naturale e bucolico che da sempre accompagnano la disciplina agricola.

Un sito semplice ed immediato, dotato di un sistema di gestione dei contenuti che lo rende dinamico e ricco di informazioni e idee.

Cascine Orsine si avvicina ai consumatori dando la possibilità di localizzare i punti vendita in tutta Italia che distribuiscono i prodotti dell’azienda. È inoltre disponibile il catalogo per richiederli da casa.

Non solo: Cascine Orsine apre le porte alle iniziative di biodinamica, antroposofia e alimentazione. Nella pagina dedicata agli eventi si potrà verificare l’organizzazione di ogni appuntamento. Un sito semplice ed intuitivo dove l’unica cosa che manca è il canto delle rane.

Curata da Gag anche la sezione newsletter che permetterà agli interessati di essere sempre informati sugli incontri e sui prodotti.

MG