Digital

Garofalo: con nuova wave della campagna Ama oltre la Forma e una box exclusive in edizione limitata sostiene il Pride Month

In occasione della ricorrenza internazionale che si celebra nel mese di giugno, lo storico pastificio propone una nuova call to action. La grafica delle box è contraddistinta dalla bandiera arcobaleno. All'interno, uno speciale formato con pasta mista classica mixata a quella integrale.

Il Pastificio Garofalo rinnova il suo impegno a supporto del Pride Month, a conferma dello spirito che lo contraddistingue da sempre, un’inclinazione  naturale all’inclusività, al rispetto delle scelte altrui, alla libertà di espressione e all’Amore  in ogni sua forma e accezione, proprio come accade in cucina. 

In occasione del mese dedicato al #Pride, ricorrenza internazionale che si celebra nel mese  di giugno, lo storico pastificio di Gragnano presenta un nuovo progetto dedicato all’amore  oltre alla forma, basato su due ingredienti specifici: libertà e inclusività. 

Ama oltre la Forma, infatti, è la nuova wave di una campagna che vede protagonista la  pasta. Perché ogni identità ha la sua forma, esattamente come la pasta: c’è chi è contorto  come i fusilli, chi è estroverso come le farfalle e chi tira sempre dritto come gli spaghetti.  

Per celebrare tutte le forme nel rispetto di ogni diversità, Pasta Garofalo ha realizzato 400  box esclusive, con una grafica contraddistinta dalla bandiera arcobaleno, e uno speciale formato con pasta mista classica mixata a quella integrale, all’insegna della super varietà  di formati, di colori e di gusto. La call to action lanciata dal brand invita a preparare una  ricetta inclusiva e a condividere l’iniziativa sul proprio profilo Instagram con il tag  @pastagarofaloit e l’hashtag #amaoltrelaforma. 

In particolare, il Pastificio Garofalo sostiene le associazioni che organizzano il Pride di  Napoli, Roma e Milano. 

La campagna Ama oltre la Forma vive sui canali social di Pasta Garofalo, per diffondere  con rapidità i propri messaggi e per continuare a sensibilizzare su tematiche attuali come  quelle che coinvolgono la comunità LGBTQIA+.  Il progetto si potrà seguire con l’hashtag #amaoltrelaforma