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#GAScreativeInside, un progetto social per dare voce alla creatività tra le mura di casa

Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans. L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione.

GAS, brand orgogliosamente italiano col denim nel DNA, con l’hashtag #GAScreativeInside lancia la Creative Call che invita tutti gli utenti della Rete a trasformare un momento di isolamento e difficoltà in un’opportunità per reinventarsi, perché le risorse per cambiare e creare un futuro migliore sono già dentro di noi, in attesa di essere liberate.

È un messaggio di forza e condivisione: lo stesso che da oltre trent’anni trasmette con le sue collezioni e il simbolo del doppio arcobaleno. 

Pur continuando a seguire le regole imposte dall’emergenza sanitaria, per il bene di tutti, GAS invita a trovare nella creatività un modo originale per esprimersi e per raccontarsi: è un’occasione per trasformare le lunghe giornate tra le mura di casa in un’esperienza altamente emozionale e coinvolgente. 

Chiunque potrà partecipare pubblicando sui propri profili social una foto, un video o un’immagine per raccontare come sta trasformando la propria vita in qualcosa di extra-ordinario, inserendo il tag @gasjeans e gli hashtag #GAScreativeInside #iorestoacasa #gasjeans.

L’unica regola è quella di utilizzare nel contenuto due elementi distintivi del brand: un arcobaleno e il colore blu denim, da interpretare in assoluta libertà, guidati solamente dalla creatività e dall’immaginazione.

E per coinvolgere altri creativi e visionari del proprio network, basterà aggiungere la frase “I call my visionary friend” seguita dal suo nickname sul social che si sta usando. GAS rilancerà poi i migliori contenuti nei suoi profili ufficiali.

“Abbiamo voluto pensare ad un progetto di condivisione e immaginazione collettiva. La creatività ci permette di vedere attraverso il buio per andare oltre. Tutti siamo chiamati a trasformare le difficoltà e i momenti di crisi in occasioni per innovare e rinnovarsi” afferma Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications.

I contributi degli utenti saranno raccolti in una mostra digitale #Gascreativeinside che servirà a far sentire tutti più vicini e racconterà il coraggio e la creatività che hanno contraddistinto questo periodo.