Digital

GelatoMadre debutta in tv con la campagna “L’essenza del gusto" ideata da The Key

Il brand sarà on air su LA7, dal 2 al 30 giugno, con un film che racconta la realizzazione del vero gelato a “etichetta corta” disponibile in due gusti, Creamino Fiat Majani e Buontalenti. La produzione è di Altamarea Film in collaborazione con 360FX e la regia di Massimo Zambiasi.

GelatoMadre, il gelato di G7 con l’etichetta corta, completamente autentico e genuino, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità, approda per la prima volta in televisione su LA7 dal 2 al 30 giugno, con più di 400 passaggi, con la campagna pubblicitaria “L’essenza del gusto”.

Lo stile narrativo del film, declinato nei 2 spot da 2x15” e 2x7”, racconta la realizzazione del vero gelato a “etichetta corta”. Al centro due dei gusti che il brand ha dedicato alle eccellenze italiane dell’arte pasticcera: Cremino Fiat Majani, un connubio di crema di nocciole, crema di mandorle e pasta di cacao in quattro strati, e Buontalenti, il gusto del vero gelato alla crema tradizionale della Pasticceria Badiani di Firenze.

La campagna “L’essenza del gusto” è stata ideata e seguita in ogni fase dall’agenzia The Key, con la direzione creativa di Andrea Vercellino (art) e Paolo Chiabrando (copy), la produzione di Altamarea Film in collaborazione con 360FX, e la regia di Massimo Zambiasi.

 

CREDITS:

Cliente: G7 Gelati

Agenzia: The Key

Art director: Andrea Vercellino

Copywriter: Paolo Chiabrando

Casa di produzione: Altamarea Film

Regia: Massimo Zambiasi