Digital

Girella Motta ingaggia i videomaker di Userfarm

Centomila videomakers, profilati dal network, sono chiamati a rispondere alla call con la creazione di un video, creativo e incisivo, con protagonista lo spirito irriverente, originale e contemporaneo di Girella. La scadenza ultima per la consegna dei video è il 27 ottobre, cui seguirà una fase successiva di votazione in rete.

E’ partito lo scorso 7 settembre il nuovo importante progetto dedicato a Girella Motta, in collaborazione con il leader mondiale del crowdsourcing, Userfarm. Centomila videomakers, profilati dal network, sono chiamati a rispondere alla call con la creazione di un video, creativo e incisivo, con protagonista lo spirito irriverente, originale e contemporaneo di Girella.

Un modo innovativo di coinvolgere il pubblico dei Millennials, con l’obiettivo di creare una strategia 'video' per promuovere la personalità unica e distintiva di un prodotto da sempre fuori dagli schemi. La scadenza ultima per la consegna dei video è il 27 ottobre, cui seguirà una fase successiva di votazione in rete.

Una call to action ben definita nel concept fornito ai videomakers della piattaforma: “Ci sono momenti in cui proprio non gira, hai presente quando rischi di farti risucchiare dalla noia, non tornano i conti, il gatto ti fa i dispetti, inizia a piovere al momento di montare la tenda…Ti puoi arrabbiare e farti guastare la giornata…oppure Girella! E ci passi sopra con filosofia! Gira meglio con Girella!”

SP