Digital
Gli auguri di TV Sorrisi e Canzoni: 15 cartoline digitali disegnate in esclusiva dai personaggi più noti dello spettacolo
Il magazine mette infatti a disposizione di lettori e fan sul suo sito Sorrisi .com 15 cartoline d'auguri digitali disegnate in esclusiva dai volti più amati della tv , della musica e del cinema, da condividere sui social network per la nuova edizione del progetto di charity “Auguri d’artista”. L'iniziativa consente di partecipare alla raccolta fondi a favore di AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro. I fan e i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno scegliere gratuitamente su Sorrisi .com all’indirizzo cartoline. sorrisi .com una tra le 15 cartoline di auguri realizzate dai loro beniamini, inviarle via mail o condividerle sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest). Per ogni condivisione Sorrisi devolverà all’AIRC 10 centesimi.
Quest’anno gli auguri di buone feste si fanno su Sorrisi . TV Sorrisi e Canzoni mette infatti a disposizione di lettori e fan sul suo sito Sorrisi .com 15 cartoline d'auguri digitali disegnate in esclusiva dai volti più amati della tv , della musica e del cinema, da condividere sui social network per la nuova edizione del progetto di charity “Auguri d’artista”.
Tra i 15 personaggi che hanno partecipato all’iniziativa grandi attori, musicisti e conduttori, come Christian De Sica, Lino Banfi, i Pooh, Max Pezzali, Ezio Greggio,Gerry Scotti , Alessandro Siani, Antonio Ricci e Benedetta Parodi; conferme come Manuela Arcuri, Tiziano Ferro, Gabriel Garko e new entry come i giovanissimi The Kolors, Il Volo e Kekko dei Modà.
Ognuno di loro ha interpretato in modo personale il tema del Natale, mettendosi all’opera con un disegno, una dedica, una vignetta o altri elaborati rigorosamente originali e autoprodotti, da condividere sui social network con amici e parenti, per augurare buone feste, facendo del bene.
L'iniziativa regala l’opportunità di fare gli auguri di Natale in un modo davvero speciale e di unirsi alla raccolta fondi a favore di AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.
I fan e i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno infatti scegliere gratuitamente su Sorrisi .com all’indirizzo cartoline. sorrisi .com una tra le 15 cartoline di auguri realizzate dai loro beniamini, inviarle via mail o condividerle sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest). Per ogni condivisione Sorrisi devolverà all’AIRC 10 centesimi.
I fan più fedeli potranno inoltre aggiudicarsi i disegni originali realizzati dagli artisti partecipando all’asta benefica che Sorrisi .com dedica al progetto in collaborazione con Charitystars.com , la piattaforma che sostiene le organizzazioni no profit attraverso raccolte di fondi con l’aiuto di personaggi celebri.
Giunto alla terza edizione, "Auguri d'artista" si sviluppa quest'anno interamente in digitale e sui social network, rendendo il progetto di beneficenza ancora più immediato e accessibile grazie alla forza multimediale e all'audience del brand Sorrisi , da sempre punto di riferimento unico nel mondo dello spettacolo per il legame esclusivo e privilegiato con i suoi protagonisti.


