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Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna di digital awareness in Italia e Spagna

La campagna intende incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia. "Per il media – spiega Ilaria Bernardi, account manager della company (in foto) – si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY."

Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia.

Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è possibile. I vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole – in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione. Visitando il sito e compilando un form dedicato, gli interessati possono iscriversi alla community internazionale e ricevere maggiori info per fare l’esperienza di viaggio che hanno scelto nel modo più sicuro e tranquillo possibile.

“Rebold Antevenio - ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study -

“Rebold Antevenio - ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study - ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza COVID-19. Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone”.

La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti.

“L’idea - spiega Ilaria Bernardi, account manager di Rebold Antevenio (in foto) - è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study conclude Bernardi - che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.
 

REBOLD ANTEVENIO CREDITS
Client Manager: Carlo Maria Locatelli
Account Manager: Ilaria Bernardi
Head of Marketing and Communication: Valeria Gennari
Digital Media Specialist: Camilla Trezzi