UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Digital

Go Study sceglie Rebold Antevenio per il lancio della campagna di digital awareness in Italia e Spagna

La campagna intende incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia. "Per il media – spiega Ilaria Bernardi, account manager della company (in foto) – si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY."

Da alcune settimane è attiva la collaborazione tra Go Study e Rebold Antevenio. È on air, infatti, la campagna di digital awareness indirizzata al mercato italiano e a quello spagnolo, promossa da Go Study per incoraggiare chi vuole realizzare un programma di studio/lavoro in Australia.

Ora andare a Sidney, Melbourne, Brisbane, Adelaide e Perth, o in qualunque altra città australiana, è possibile. I vincoli legati alla pandemia sono stati allentati alla fine di dicembre. Per riuscire a farlo, basta seguire le regole – in qualche caso diverse tra stato e stato e tra situazione e situazione. Visitando il sito e compilando un form dedicato, gli interessati possono iscriversi alla community internazionale e ricevere maggiori info per fare l’esperienza di viaggio che hanno scelto nel modo più sicuro e tranquillo possibile.

“Rebold Antevenio - ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study -

“Rebold Antevenio - ha dichiarato Andrea Pirovano, Country Manager Italy di Go Study - ha da subito compreso la passione per il nostro lavoro e il desiderio di ripartire dopo il lungo stop degli spostamenti verso l’Australia a causa dell’emergenza COVID-19. Abbiamo trovato un partner ben strutturato, dal respiro internazionale con il quale siamo felici di collaborare per rilanciare i nostri servizi che aiutano a realizzare i sogni delle persone”.

La campagna di awareness realizzata da Rebold Antevenio ha come obiettivo principale quello di far conoscere il brand e raggiungere una target audience interessata sui canali digital più adatti.

“L’idea - spiega Ilaria Bernardi, account manager di Rebold Antevenio (in foto) - è quella di riaccendere davvero, attraverso pillole video realizzate con i ragazzi che sono stati in Australia, la voglia di viaggiare e vivere nuove esperienze nei giovani. Per il media mix si è scelto un approccio multicanale e integrato, con Instagram e TikTok con main channels, perché maggiormente engaging tra i giovani genZ e genY. È su queste audience, centrali per la proposta Go Study conclude Bernardi - che si vogliono raggiungere importanti risultati a livello di awareness e consideration”.
 

REBOLD ANTEVENIO CREDITS
Client Manager: Carlo Maria Locatelli
Account Manager: Ilaria Bernardi
Head of Marketing and Communication: Valeria Gennari
Digital Media Specialist: Camilla Trezzi