Digital

L’Oreal Paris presenta il suo balsamo con la campagna full digital “GO WONDER!” firmata da McCann Worldgroup Italia

La comunicazione “GO WONDER!” con ELVIVE WONDER WATER ha come obiettivo quello di costruire un dialogo con un target di giovani donne. Protagonista Elisa Maino, giovane influencer, già volto delle ultime campagne del brand, che ha creato un legame speciale con i suoi follower. L'agenzia ha curato la creatività e lo sviluppo strategico del progetto, con touchpoint diversificati rivolti a ragazze che rispecchiano le personalità delle protagoniste.

L’Oréal Paris debutta in comunicazione con Elvive Wonder Water, il nuovo balsamo liquido della linea Elvive Dream Long. La campagna ha come obiettivo quello di costruire un dialogo con un target di giovani donne determinate a cercare solo il meglio per se stesse. Ed è proprio grazie all’innovativa tecnologia lamellare di Elvive Wonder Water, che trasforma i capelli in soli 8 secondi, che la loro bellezza ha un nuovo alleato.

Nella campagna, ideata da McCann Worldgroup Italia per L’Oréal Paris, torna protagonista Elisa Maino, la giovane influencer, già volto delle ultime campagne del brand. Grazie alla sua spontaneità e al suo entusiasmo, Elisa ha creato un legame speciale con i suoi follower che la seguono per scoprire i suoi segreti di bellezza e i suoi consigli, specialmente quando si tratta di capelli, tratto distintivo e molto apprezzato di Elisa.

L’influencer è l’esempio di come le giovani donne di oggi vogliano apparire sempre al meglio, affermando con sicurezza la propria identità e cercando di stupire. Piacersi le fa sentire più sicure e i loro capelli sono il mezzo con cui esprimere forza e carattere.

McCann Worldgroup Italia ha curato la creatività e lo sviluppo strategico del progetto, con touchpoint diversificati che si rivolgono a ragazze con differenti tipologie di capelli e che rispecchiano le personalità delle protagoniste. Lo spot, prodotto da ZoneOut, è stato diretto dal regista Francesco Bonasia, anche autore degli scatti della campagna.

Alessandro SciortinoGroup Executive Creative Director McCann Worldgroup Italia, commenta: “È sempre interessante lavorare con L’Oréal Paris, brand che non perde mai di vista il suo purpose - l’empowerment femminile - in ogni comunicazione. In questo caso parliamo di un prodotto innovativo attraverso una campagna fresca ad un pubblico giovane che vive la propria bellezza con spirito positivo e indipendente”.

 

Credits:

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Senior Account Director: Sarah Mazza
Account Executive: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: ZoneOut
Regista e Fotografo: Francesco Bonasia
DoP: Marco Alfieri
Montaggio: Artificio Post
Color e beauty: Frame by Frame
Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio