Digital

Gocciole Pavesi lancia una nuova campagna digital firmata da Nadler Larimer & Martinelli

La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand. La campagna è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione BRW Filmland, regia Alberto Calveri. La pianificazione media è curata da Omd.

A partire dal 14 gennaio il brand Gocciole Pavesi è online con una nuova creatività multisoggetto studiata appositamente per i canali digitali da Nadler
Larimer & Martinelli
. La creatività agisce in sinergia con la complessiva piattaforma di comunicazione del brand.

Protagonista è uno dei personaggi della saga delle Gocciole, ovvero la suocera dell'uomo leopardato che vive nella giungla. Nei 20 soggetti in pianificazione, la simpatica suocera sfiderà l'utente a rispondere a quiz paradossali. I video sono pianificati come preroll YouTube.

La campagna è stata ideata da Doriano Zurlo (copy) e Roberta Costa (art director) sotto la direzione creativa di Dario Primache. Massimiliano Sossella è il direttore strategico digital.

Casa di produzione BRW Filmland, regia Alberto Calveri, con protagonista Giorgia Traselli.Montaggio e postproduzione: TEX. La pianificazione media è curata da Omd.

SP