Digital
Grazia.it cerca nuovi blogger per il network 'It Blogs'
L’iniziativa ‘Blogger we want you’ premia i più appassionati e originali talenti che hanno voglia di raccontare e raccontarsi in rete. Inoltre periodicamente ci saranno iniziative speciali a cui tutti possono partecipare come Pupa Make Up Styler. Verranno selezionate 10 beauty blogger che dal 21 dicembre potranno essere votate sulla pagina di Facebook di Grazia.
Grazia.it è alla ricerca di nuovi blogger per il network ‘It Blogs’. Gli It Bloggers, trend setter che amano lo stile italiano, sono chiamati a partecipare alla selezione per essere protagonisti del sito, punto di riferimento per le addicted di fashion, beauty e stile. Gli utenti di Grazia.it potranno votare fin da subito il proprio candidato preferito - tra i fashion, beauty, lifestyle, food, design e wedding blogger - : ai più votati verrà assegnato il badge specifico ‘most loved’. Coloro che vogliono entrare a far parte di It Blogs devono scrivere un post, che racconta qualcosa di sé e dei propri interessi. Successivamente dovranno ‘linkare’ il canale tematico di
Grazia.it che seguono di più e a cui sono più affezionati. Sarà sufficiente inviare il pezzo per permettere al team di Grazia.it di conoscere i candidati e di pubblicare i loro contributi sul sito. Gli aspiranti blogger potranno condividere con tutti i loro follower il loro profilo.
Inoltre periodicamente ci saranno iniziative speciali a cui tutti possono partecipare. Un esempio? Pupa è alla ricerca di una Pupa Make Up Styler. Verranno selezionate 10 beauty blogger che dal 21 dicembre potranno essere votate sulla pagina di Facebook di Grazia. Le blogger si sfideranno anche con un esercizio di stile: la recensione dei prodotti che Pupa ha pensato per loro. Il 9 gennaio verrà nominata la Pupa Make Up Styler che collaborerà con l’importante brand di cosmesi.
MF

