Digital

Green Genius lancia una campagna di recruitment per 5 brand ambassador italiani

L'azienda parte di Modus Group un'adv online per reclutare 5 famiglie italiane che diventino ambassador del brand provando gratuitamente per un anno tutti i vantaggi di un impianto a energia solare. Le persone selezionate inoltre avranno il compito di raccontare la propria esperienza sui social oltre che in interviste e video ad hoc.

Green Genius lancia una campagna per reclutare i primi 5 Green Genius Ambassador italiani: l’azienda offre ad alcune famiglie prescelte la possibilità di provare gratuitamente per un anno tutti i vantaggi dell’energia solare come servizio, in cambio della disponibilità a raccontare la propria esperienza sui social, oltre che attraverso interviste e video realizzati ad hoc.

Il programma di recruitment mira a trovare, attraverso l’analisi delle candidature che perverranno entro fine gennaio, 5 famiglie perfette per diventare ambassador del brand e, soprattutto, di uno stile di vita più green e sostenibile. L’obiettivo è far conoscere la possibilità, ora offerta da Green Genius anche in Italia, di installare senza alcun investimento iniziale una centrale solare sul tetto della propria casa privata, pagando poi il noleggio nel tempo attraverso l’energia che sarà prodotta, con risparmi in bolletta fino al 20%. Per un anno, le 5 fortunate famiglie prescelte potranno produrre energia solare senza pagare neppure il noleggio dei pannelli, avendo quindi una riduzione della bolletta ancor più significativa (pari cioè al 70%).

I Green Genius Ambassador aiuteranno infatti, oltre all’ambiente, le proprie finanze: tra i benefit, la riduzione della bolletta, il noleggio gratuito della centrale solare per un anno, la riduzione dell’impatto ambientale dell’abitazione e l’aumento di valore della casa. I requisiti richiesti per diventare, a costo zero, alfieri dell’energia pulita sono: essere proprietari di un’abitazione indipendente, avere un consumo medio di corrente elettrica di almeno 50 euro al mese, avere un account personale sui principali canali social come Facebook, Instagram e Youtube, essere disposti a condividere la propria svolta ecosostenibile sui canali social e attraverso altre modalità proposte dall’azienda.

Per ulteriori informazioni e candidature, si invita a consultare l’apposita sezione del sito: https://greengenius.it/brand-ambassador/