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Digital

Grey firma la nuova campagna digitale per ialuset di IBSA "Il pallino dell’acido ialuronico"

Già on air, la campagna è rivolta a un pubblico adulto e consapevole (35+), che ama dedicare il proprio tempo agli hobby.

Anna ha il pallino del tennis, Fabio quello della cucina e Giorgia è appassionata di giardinaggio. Sono i protagonisti della nuova campagna digitale di IBSA per ialuset, realizzata da Grey, che sarà on air a partire dal 7 luglio.

La campagna è rivolta a un pubblico adulto e consapevole (35+), che ama dedicare il proprio tempo agli hobby.

Attraverso il racconto di scene di vita quotidiana, la creatività gioca sulla doppia valenza della parola "pallino": da un lato, rappresenta la passione dei tre protagonisti, dall'altro, simboleggia l'expertise di IBSA nell'acido ialuronico. Visivamente, la campagna mette in evidenza la nuova grafica del pack, che sottolinea le proprietà dell’acido ialuronico (di ialuset.)

CREDITS

IBSA

Senior Product Manager: Sabrina Gorassini

Senior Marketing & Communication Manager: Gianmarco Carcano

Digital Marketing Coordinator: Gabriele Gatta

Marketing & Communication Purchasing Specialist: Giovanna Bognandi

Agenzia Creativa – Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Senior Copywriter: Cinzia Losi

Art Director: Camilla Bortolotti

Art Director: Claudia Greco

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Elena Suardi

Account Executive jr: Edoardo Marotta

 Ufficio stampa - Noesis

Business Unit Director: Alessia Rebaudo

Senior PR Manager: Manuela Cera

Senior PR Executive: Giulia Uberti

Junior PR Executive: Alessia Deplano