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HoMedics presenta Pureté + con una campagna di lancio realizzata da Connexia

Il nuovo beauty routine device di HoMedics sbarca sul mercato italiano. Per l'occasione la data driven creativity agency ha sviluppato una campagna digital che coinvolge Google e i canali social del brand Facebook, Instagram e Youtube. I contenuti video avranno come protagonista la nota influencer Martina Luchena.

HoMedics, brand americano player nel settore della salute e del benessere del corpo, affida a Connexia il lancio di Pureté +, il beauty-device ideato per analizzare la pelle e creare una skincare routine personalizzata.  

Da novembre, Pureté + viene raccontato tramite una campagna digital che coinvolge Google e i canali social del brand Facebook, Instagram e YouTube. Special Guest & Tester è Martina Luchena, nota influencer e storica ambassador del brand.

Tutti i contenuti video (video-hero, tutorial e bumper), oltre ai contenuti fotografici e video per i canali Instagram e Facebook, sono stati pensati per raccontare le caratteristiche innovative di Pureté + e le modalità di utilizzo. Alla campagna digital e social si integrano le attività di digital PR, per massimizzare la visibilità del prodotto sul target di riferimento.

“Prosegue rinnovata la nostra collaborazione con Connexia, già nostro partner creativo per le attività social, PR e digital PR – dichiara Dante Cesaro, Direttore Marketing di HoMedics – “Pureté + è un prodotto-focus per la nostra azienda. Con questo progetto speciale vogliamo condividere con la nostra agenzia creativa e la nostra brand ambassador Martina Luchena una grande opportunità di comunicare un lancio-prodotto innovativo, che rivoluzionerà la skincare routine degli Italiani”.

“La nuova campagna digital per Pureté + conferma l’intesa creativa con Homedics – dichiara Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia – La comunicazione-prodotto non può più prescindere dalla capacità di pensare a uno storytelling creativo, coerente e adatto a essere declinato su diversi canali”.

 

CREDITS:

Direzione Creativa - Anna Vasta, Adriano Aricò

Strategist - Chantal Cimmino

Copy - Lorena Pellegrino

Art Director - Benedetta Biassoni

Video Maker - Cesare Ambrogi

Direttore della fotografia – Gabriele Napolitano

Producer – Giulia Moroni

Social Media Manager - Federica Oggioni

Media Planner - Gabriella Ronchi

Client Director - Marta Bensi

Account Manager - Sabrina Piediferro

Account – Margherita Landi

Digital Account Senior - Elena Arnaboldi

CdP - Videozone