Digital

HoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media

Dal 1° ottobre 2025 a gennaio 2026, sarà on-air una nuova campagna digital sui principali touchpoint con l'obiettivo di rafforzare l'awareness del prodotto e sostenere le vendite, puntando a generare 8 milioni di impression.

Dopo il lancio ufficiale della linea lo scorso maggioPresteril annuncia il ritorno in comunicazione di HoneyPRO, la linea di medicazione a base di miele potenziato.

Dal 1° ottobre 2025 fino a gennaio 2026, sarà on-air una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social media, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness della linea HoneyPRO, capitalizzando gli investimenti del lancio e sostenendo le vendite nell’ultima parte dell’anno. La campagna svilupperà 8 milioni di impression, garantendo una presenza costante e capillare sui principali touchpoint digitali e rafforzando la relazione diretta con il consumatore.

HoneyPRO di Presteril è una linea di medicazione innovativa a base di miele potenziato di grado medicale