Digital

Hyundai consegna alla AS Roma i messaggi d’amore dei suoi tifosi dipinti su una Tucson. Da una idea di Innocean Worldwide Italy per una iniziativa solidale

La selezione delle migliori dichiarazioni dei sostenitori giallorossi, raccolti sui canali social della società, sono stati affidarti al visual artist romano Fabio Persico e raffigurati sulla carrozzeria della vettura. Un'iniziativa a sostegno della Fondazione Roma Cares.

Dopo Out (But) Loud, l’iniziativa che ha riportato le voci dei tifosi romanisti allo stadio Olimpico, Hyundai Italia - Main Global Partner dell’AS Roma - è tornata a promuovere un progetto pensato per restituire alla squadra della Capitale tutta l’energia dei suoi supporter, realizzato in collaborazione con Innocean Worldwide Italy: The Messenger.

Sui canali Facebook e Youtube della AS Roma e di Hyundai Italia è stato chiesto agli utenti giallorossi di lasciare le loro migliori dichiarazioni d’amore per la squadra. Una volta raccolti, i messaggi sono stati quindi affidati alla creatività del visual artist romano Fabio Persico, che ha avuto la possibilità raffigurarli su una tela d’eccezione: la nuova Hyundai Tucson. Trasformatasi in una vera e propria messaggera, l’auto è quindi partita alla volta del centro di allenamento di Trigoria, dove è stata accolta dalla squadra, che ha potuto finalmente leggere in prima persona i messaggi d’affetto dei suoi tifosi.

Arricchita dagli autografi degli atleti stessi, la speciale Hyundai Tucson è stata infine consegnata alla Fondazione Roma Cares - Onlus di Responsabilità e Sostenibilità sociale della AS Roma - per poter supportare le sue iniziative di solidarietà, e portare così ancora più lontano tutto l’amore della famiglia giallorossa.

Oltre a Main Global Partner dell’AS Roma, Hyundai è Top Partner FIFA dal 1999 e vanta diverse partnership con squadre nazionali e club tra i quali Atlético Madrid, Chelsea, Hertha Berlino e Olympique Lione.