Digital
IAB Forum 2010: un'edizione da record
All'ottava edizione dell'evento le iscrizioni hanno superato quota 10.000, mentre l’area espositiva, di ben 5.000 mq su due livelli, ha visto la presenza di ben 110 aziende, che hanno scelto IAB Forum come vetrina per i loro prodotti e servizi.
Si è chiusa ieri l’ottava edizione dello IAB Forum, il più importante evento italiano dedicato alla comunicazione digitale. Le iscrizioni hanno superato quest’anno quota 10.000, mentre l’area espositiva, di ben 5.000 mq su due livelli, ha visto la presenza di ben 110 aziende, che hanno scelto IAB Forum come vetrina per i loro prodotti e servizi. Grande successo anche per i workshop pomeridiani: sono ben 7.000 i visitatori che hanno preso parte a questi momenti di approfondimento, nel corso della due giorni milanese. (Nella foto Roberto Binaghi, presidente IAB Italia).
Sono questi i numeri da record di un evento che, mai come quest’anno, ha saputo attirare l’interesse del pubblico, degli operatori di settore e degli investitori, a conferma della centralità di internet e della comunicazione digitale all’interno dell’attuale scenario economico.
EC

