Digital

IAB Forum: il 3 e 4 dicembre una nuova edizione più 'business oriented'

L’evento, organizzato da IAB Italia in collaborazione, quest'anno, con HSM,  l’azienda nell’executive education che ha creato il World Business Forum, si terrà presso la nuova area del MiCo - Ala Sud. Tra le prime novità: nuovi interlocutori di spicco nel panorama internazionale, contenuti originali e un’area espositiva ripensata nell’ottica di favorire maggiormente il networking e le concrete opportunità di business.  
IAB Italia si affaccia al 2013 con una prima importante  novità: IAB Forum, il principale evento dedicato all’universo “digital”, si evolve verso una formula sempre più orientata alla creazione di opportunità concrete di business e networking tra tutti gli attori del sistema. Nuovi interlocutori di spicco nel panorama internazionale, contenuti originali e un’area espositiva ripensata nell’ottica di favorire maggiormente il networking e le concrete opportunità di business sono le prime novità annunciate per questa edizione. (Nella foto Simona Zanette, presidente IAB Italia) (PH: Elena Landi. PP: Daniele Butera).

zanette.jpgL’evento, che si terrà il 3 e 4 dicembre 2013 presso la nuova area del MiCo - Ala Sud, mira a rappresentare sempre più un’eccellenza per aziende investitrici, player del
mercato e opinion leader, che avranno modo di confrontarsi sulle nuove dinamiche dell’economia globale alla luce dello sviluppo della Digital Economy, che ne rappresenta oggi un aspetto cardine, ed estrapolarne le strategie vincenti.

Il nuovo IAB Forum mira a diventare la perfetta combinazione di contenuti di qualità, speaker di alto profilo e momenti orientati alla formazione e al business, in grado di portare un valore aggiunto a tutti i C-Level del panorama aziendale e imprenditoriale del nostro Paese.

Per raggiungere questo obiettivo, IAB Italia ha avviato una partnership con HSM, l’azienda nell’executive education che ha creato il World Business Forum.

EC